Assemblea dei soci rinviata a data da destinarsi

Carissime amiche ed amici del CAI UGET Torino,

come già ben sapete, a seguito dell’aggravarsi dello stato della pandemia la nostra regione è rientrata nella «Zona Rossa» quindi interessata da ulteriori provvedimenti restrittivi.
In questo momento di emergenza e di difficoltà, volevo con il Direttivo, i Gruppi, le Scuole, la Sottosezione di Trofarello ed il Coro inviarvi un messaggio di vicinanza e di incoraggiamento.
Fino a quando Torino non tornerà in zona arancione la Segreteria lavorerà a distanza con gli orari in calce indicati, continuando ad offrire un servizio di informazione.

Vi ricordo che il 31 marzo scade il tesseramento 2020: le istruzioni per il rinnovo 2021, tramite bonifico o Satispay, sono qui. E’possibile chiedere l’invio a casa del bollino aggiungendo 2 euro al costo del rinnovo o chiedere che il bollino venga conservato in segreteria e ritirato di persona quando sarà possibile. Con il tesseramento 2021 vi ricordo altresì le tante ed interessanti convenzioni ed agevolazioni: vai sul sito e troverai tutte le info Cai Uget Agevolazioni Soci

Ringrazio tutti quelli che hanno già rinnovato e che rinnoveranno, nonostante la situazione ci impedisca di realizzare le attività sociali programmate: la vostra disponibilità è per la Sezione un importante sostegno ed una bella iniezione di fiducia per la ripresa.

Valutando l’evoluzione della situazione e il divieto di assembramento il CAI nazionale, con la circolare n.3/2021, ha stabilito una proroga per lo svolgimento delle Assemblee sezionali (120 giorni a far data dalla cessazione del divieto di tenerle in presenza). Ciò premesso e dato l’aggravarsi della situazione sanitaria, l’Assemblea dei soci convocata per il 25.03.2021 è RINVIATA a data da destinarsi.

Tutti gli aggiornamenti riguardanti la ripresa delle attività sociali e l’Assemblea verranno tempestivamente comunicati ai soci tramite la newsletter e il sito internet www.caiuget.it che, nel frattempo, continuiamo ad aggiornare con informazioni pratiche, notizie e curiosità.

Restando sempre a disposizione, vi abbraccio forte (virtualmente).
Un caro saluto ed a prestissimo.
Il vostro presidente, Roberto.

Per contattare la segreteria:

• Scrivere a caiuget@caiuget.it
  • Chiamare da lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 18.30 il numero 370.3767026