INFORMAZIONI SUI RIMBORSI PER LE ATTIVITA’ ANNULLATE

Purtroppo dobbiamo parlare di annullamenti di attività, invece che di risultati raggiunti! Speriamo che il futuro ci riservi tempi migliori.

Specificando quanto annunciato precedentemente,  comunichiamo che per ottenere  i rimborsi dell’ultima lezione del corso di fondo e/o dell’abbonamento al bus per l’ultima gita annullata, pubblicheremo sul sito e con una newsletter il giorno e l’ora in cui presentarsi in sede. Viste le attuali restrizioni, la data dipenderà da quando ci sarà l’autorizzazione a ricominciare la normale attività.

Per quanto riguarda il weekend, come già comunicato agli interessati,  verrà fatto  direttamente un bonifico a ciascuno nei prossimi giorni.

 

 

ANNULLAMENTO ATTIVITA’

IN BASE ALLE NORME NAZIONALI ED ALLE CONSEGUENTI INDICAZIONI DEL CAI NAZIONALE,  TUTTE LE ATTIVITA’ DELLA  SEZIONE SONO SOSPESE FINO AL 3 APRILE.

PERTANTO ANCHE LE ATTIVITA’ DI SCI DI FONDO E SCI ESCURISONISMO SONO SOSPESE:

SONO ANNULLATI IL WEEKEND 6-8 MARZO, LA GITA DEL CORSO DI FONDO DEL 15 MARZO, IL WEEKEND CON IL RADUNO LPV DI SCI ESCURSIONISMO DEL 21-22 MARZO E LA CENA DI CHIUSURA DEL CORSO DI FONDO DEL 20 MARZO.

PER IL CORSO DI FONDO  NON SARA’ POSSIBILE RECUPERARE LE ATTIVITA’ ANNULLATE, PERTANTO PROCEDEREMO A RIMBORSARE GLI ISCRITTI, COME PURE CHI AVEVA FATTO L’ABBONAMENTO STAGIONALE AL BUS.

 

WEEKEND 6-8 MARZO ANCORA IN FORSE

Comunichiamo a tutti gli iscritti al weekend di fondo del 6-8 marzo che per confermare o meno l’iniziativa siamo in attesa di conoscere le nuove ordinanze relative all’infezione da  COVID-2019 , sia della Lombardia, sia del Piemonte.

Dovremo attenerci anche alle indicazioni relative allo svolgimento delle attività emanate dal CAI a livello centrale e sezionale. Al momento il CAI nazionale invita a sospendere tutte le attività nelle regini dove ci sono ordinanze in corso,  sino a nuove disposizioni (leggere QUI per approfondimenti).

Contiamo di poter dare indicazioni definitive  entro lunedì sera, sperando che le condizioni generali siano in miglioramento e che sia possibile confermare l’iniziativa

ANNULLAMENTO DELLE ATTIVITA’ DELLA SETTIMANA

A seguito della ordinanza per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019, anche tutte le attività della sezione CAI UGET sono sospese fino al 1 marzo compreso. Pertanto

SONO ANNULLATE

LA LEZIONE TEORICA DI MERCOLEDI 26 FEBBRAIO

LA GITA DEL 1 MARZO CON LA QUINTA LEZIONE DEL CORSO DI SCI DI FONDO

STIAMO VERIFICANDO LA POSSIBILITA’ DI RECUPERARE LA GITA E LE  LEZIONI DOMENICA 15 MARZO

IN BASE ALLA EVOLUZIONE DEL CONTAGIO ED ALLE  INDICAZIONI DELLE AUTORITA’  SARANNO CONFERMATE O MENO ANCHE LE SUCCESSIVE ATTIVITA’
A PARTIRE DAL WEEKEND DEL 6-8 MARZO

Seguite il sito e le newsletter per conoscere gli sviluppi.

LE GITE DEL 23 FEBBRAIO

La stagione continua ad essere avara di neve, per cui le località adatte al corso di sci di fondo raggiungibili in giornata sono poche.

Pertanto per la gita del 23 febbraio
abbiamo confermato 
Névache
località francese della val Clarée
Leggete QUI le informazioni

Ritrovo per la partenza con il bus DOMENICA 23 FEBBRAIO alle 7,00 in Corso Regina Margherita ang. Corso Lecce (lato centrale IREN). La partenza è alle ore 7.10 precise.

Tutti gli iscritti al corso che hanno optato per l’abbonamento al bus e coloro che hanno acquistato l’abbonamento in anticipo sono automaticamente iscritti. Gli altri amici che vogliono aggregarsi alla gita, possono iscriversi  al costo di 16 euro (valido per il bus, skipass escluso). Una volta esauriti i posti disponibili sul bus, non si accettano più iscrizioni.

IL 23 FEBBRAIO COMINCIANO ANCHE LE GITE
DI SCI ESCURISONISMO

Le gite di sci escursionismo sono rivolte a sciatori in possesso di una sufficiente tecnica sciistica con sci da fondoescursionismo – telemark e scialpinismo.
IL 23 FEBBRAIO GITA A COL PERDU DA LE LAUS

Ci si muoverà con mezzi propri. Le informazioni logistiche verranno comunicate direttamente ai partecipanti.

  • PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI AD ENTRAMBE LE GITE , VENITE 

  • giovedì 20 Febbraio
    alla sede CAI UGET
    Parco della Tesoriera
    Corso Francia, 192 – Torino
    dalle 21 alle 22

IL 16 FEBBRAIO SCI DI FONDO IN FRANCIA A NEVACHE

State frequentando il corso di sci di fondo, ma le lezioni non vi bastano? Siete fondisti appassionati e dopo una lunga giornata sugli sci non volete guidare per ore? Oppure più semplicemente volete passare una giornata sulla neve in amicizia e serenità? Domenica prossima è la vostra occasione:

16 febbraio bus della neve per tutti
DESTINAZIONE NEVACHE

Iscrizioni giovedì 13 dalle 21 in sede CAI UGET alla Tesoriera.

Costo del bus 16 euro a persona.

Trovate QUI informazioni sulla località.

La gita sarà confermata solo al raggiungimento di almeno 30 iscritti.

ATTENZIONE ALL’ORARIO DI PARTENZA!

Ritrovo per la partenza con il bus DOMENICA 16 FEBBRAIO alle 8,00 in Corso Regina Margherita ang. Corso Lecce (lato centrale IREN). La partenza è alle ore 8.10 precise.

Ci si riserva comunque di cambiare la destinazione della gita in caso di mutamento delle condizioni locali della meta prescelta.

Il 9 febbraio ci aspetta Cogne

Domenica 9 ci trasferiamo in Val d’Aosta dove ci aspettano le piste di Cogne.

Trovate QUI le informazioni sulla località.

Ritrovo per la partenza con il bus DOMENICA 9 FEBBRAIO alle 7,00 in Corso Regina Margherita ang. Corso Lecce (lato centrale IREN). La partenza è alle ore 7.10 precise.

Iscrizioni per i soci CAI che si vogliono aggregare e sciare con noi e per gli iscritti al corso che non hanno già pagato il bus, giovedì 6 febbraio sera in sede alla Tesoriera dalle 21 alle 22. Costo bus 16 euro.

Chi ha già fatto l’abbonamento al bus per le 5 gite  (iscritto ai corsi o no) è automaticamente prenotato. Per segnalare eventuali assenze di chi è già prenotato sul bus o per comunicazioni urgenti, telefonate o mandate un messaggio al cellulare del Gruppo di fondo 3899814755 (è un cellulare di servizio del gruppo, per cui non assicuriamo che sia sempre disponibile: sarà certamente acceso giovedì sera e a ridosso della gita, oltre che il 26).

Ci si riserva di cambiare la destinazione anche all’ultimo momento in caso di condizioni che rendano impossibile effettuare la gita nella località prevista.

Ulteriori notizie sul week end di fondo

Hanno cominciato ad arrivare le prime iscrizioni al week end del 6-8 marzo.  A seguito di alcune richieste,  abbiamo da fornire alcune integrazioni alle informazioni organizzative:

  • Tutte le quote comprendono anche gli ski pass per i 2 giorni in cui scieremo a St. Moritz.
  • Le stanze previste sono a due posti. Non sono disponibili stanze singole.
  • Per gruppi di 3 persone in una stanza tripla la quota per persona è ridotta a 240 euro,
  • Per un gruppo di 4 persone in stanza quadrupla, ogni quota è ridotta a 230 euro,
  • Non sono previste riduzioni specifiche per i  bambini,

La gita sarà confermata solo con un minimo di 20 partecipanti.

Le iscrizioni chiudono il 10 febbraio 2020.

Trovate QUI le informazioni complete.

 

PER VIVERE LA MONTAGNA A TALLONE LIBERO