La Sezione

tesoriera************
La segreteria del Cai Uget Torino riapre al pubblico da lunedì 12 aprile con il seguente orario:
lunedì – venerdì 15.30-18.30
giovedì 15.30 – 20.30.

Segreteria Cai Uget Torino
Corso Francia, 192 – Parco della Tesoriera
10145 Torino
fax 011.4121786

Ricordiamo che è sempre possibile rinnovare il tesseramento con bonifico bancario o utilizzando Satispay e che, come da circolare Cai 8/2021, la scadenza delle polizze assicurative per i soci 2020 è stata posticipata al 31 maggio 2021.

Orario apertura Segreteria:
lunedì, martedì, mercoledì e venerdì 15.30-18.30
giovedì 15.30-20.30
(da novembre a marzo anche sabato 9-12)
Sottosezione di Trofarello:
c/o Centro Culturale Marzanati – Via Cesare Battisti, 25.
Tutti i giovedì 20-22,30

Domenica CHIUSO

Le attività sezionali dei gruppi e delle scuole si svolgono generalmente dal Lunedì al Venerdì dopo le 21. Ogni gruppo decide in propria autonomia gli incontri e gli orari di ritrovo in sede secondo il proprio calendario. La sede è facilmente raggiungibile con la metropolitana, fermata Monte Grappa.

CAI UGET TORINO – AGGIORNATA LA NUOVA INFORMATIVA SULLA PRIVACY

La nuova informativa, che si adegua a quanto previsto dal Regolamento Europeo (GDPR), specifica le motivazioni e le modalità di trattamento dei dati personali.

Il Club Alpino Italiano sezione UGET Torino tiene molto alla privacy dei propri Soci, e dei non soci che partecipano alle attività della sezione, dei suoi Gruppi, delle Scuole e della Sottosezione, desiderando che si sentano sempre protetti ed informati sull’utilizzo che viene fatto dei loro dati.

In questi giorni sono stati apportati alcuni aggiornamenti alle nostre Informative sulla Privacy in adeguamento a quanto previsto dal Regolamento UE 2016/679 noto anche come GDPR (General Data Protection Regulation), il nuovo Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali.

Vi invitiamo a prendere visione/scaricare della nuova informativa (clicca qui), dove troverete in modo semplice e sintetico quali informazioni vengono raccolte, i motivi per cui vengono trattati i vostri dati personali e i vostri diritti, in modo da avere ancora più controllo sulle informazioni che vi riguardano.

Potrete inviare eventuali richieste di chiarimento al seguente indirizzo e-mail: privacy@caiuget.it.