Tutti gli articoli di ubron

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA 2025

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA
Tutti i soci sono invitati a partecipare all’Assemblea Generale Ordinaria che si terrà in prima convocazione il 26 marzo 2025 alle ore 20,30 e in seconda convocazione
GIOVEDI’ 27 MARZO 2025 ALLE ORE 20,00 presso la sede
CAI UGET TORINO DI CORSO FRANCIA 192 TORINO

Ordine del Giorno:

  1. Nomina Presidente e Scrutatori;
  2. Elezione Delegati (5) e Revisori dei Conti (1): apertura delle votazioni;
  3. Commemorazione dei Soci defunti;
  4. Consegna Distintivi ai Soci che festeggiano 25, 50, 60 e 75 anni di associazione al CAI;
  5. Approvazione Bilancio Consuntivo 2024;
  6. Chiusura delle votazioni;
  7. Relazione morale del presidente;
  8. Proclamazione degli eletti.

****************

La candidatura relativa alle cariche di cui al punto 2 può essere presentata da persone maggiorenni, socie da almeno due anni, in regola con il pagamento del tesseramento dell’anno in corso. In essa il socio dovrà dichiarare sotto la propria responsabilità, “di non avere riportato condanne per un delitto non colposo e di non avere interessi diretti o indiretti nella gestione del patrimonio associativo sociale” e allegare un breve curriculum che sarà messo a disposizione della Assemblea. La candidatura, sottoscritta dall’interessato, dovrà pervenire presso la sede sociale entro il 17 marzo 2025. Si può scaricare il modulo QUI .

****************

Hanno diritto di intervenire all’Assemblea ed hanno diritto di voto tutti i Soci in regola con il pagamento della quota sociale relativa all’anno in cui si tiene l’assemblea (2025).
I soci minorenni esercitano il diritto di voto tramite chi esercita la responsabilità genitoriale. L’elettorato passivo e il diritto di assumere incarichi nel Club Alpino Italiano compete ai soli soci maggiorenni.
Ogni Socio può farsi rappresentare in Assemblea da altro Socio, che non sia componente del Consiglio Direttivo, e farlo votare in sua vece anche nelle votazioni a scheda segreta, mediante rilascio di delega; ogni Socio delegato può portare 2 deleghe. Copia della delega da utilizzare si trova in segreteria o sul sito. Si può scaricare la Delega QUI

Qualsiasi informazione ulteriore sarà tempestivamente pubblicata su www.caiuget.it

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA 27.03.2025

 

“CAI UGET NOTIZIE” Gennaio – Febbraio 2025

“CAI UGET NOTIZIE”
di Gennaio – Febbraio 2025

Scarica QUI questo numero di “Cai Uget Notizie

Vuoi inviarci i tuoi contributi? mail: notiziario@caiuget.it

Per scaricare i numeri arretrati dal 2018 ad oggi del Notiziario clicca ⇒ QUI ⇐


I numeri di Montagne360 da Aprile 2020 fino a dicembre 2022 in formato digitale sono disponibili per tutti, al seguente link https://issuu.com/cai-clubalpinoitaliano. La rivista cartacea sarà comunque recapitata ai Soci in regola con il Tesseramento 2024 che ne hanno fatto richiesta.

Attività Sociali 2025

Come ormai consuetudine i Gruppi e le Scuole in cui è articolata la nostra Sezione hanno formulato i programmi per tutto il 2025; alleghiamo il libretto che contiene in sintesi il lavoro di programmazione svolto dai nostri volontari ed appassionati.

Gruppi – Scuole  – Sottosezione Cai Uget Torino:

  • Alpinismo Giovanile
  • Commissione e Corso Base di Escursionismo
  • Commissione Gite escursioni con la neve – vie ferrate – calendario gite
  • Gruppo Escursionismo Tutela Ambiente Montano
  • Scuola di Alpinismo e Arrampicata “Alberto Grosso”
  • Gruppo Sci Alpinismo
  • Scuola di Sci Alpinismo
  • Gruppo Ski Team
  • Gruppo Sci Fondo e Scuola Sci Escursionismo “Nevelibre”
  • Gruppo Speleologico Piemontese
  • Gruppo Cicloescursionismo “Mountain Bike”
  • Coro CAI – UGET
  • Biblioteca Emanuele Cassarà
  • Sottosezione di Trofarello “Guido Ottone”

Tutti i dettagli nel file:Libretto PDF Attività UGET 2025

 

Il Rifugio Guido Rey apre le porte agli ‘Smart Workers’

Lontano dal caos, con una cucina “Autogestita” e raggiungibile in treno, il Rifugio Guido Rey apre le porte agli ‘Smart Workers’: “per vivere la Montagna in modo Diverso”.

Dall’articolo pubblicato su:Ildolomiti.it/altra-montagna/il-rifugio-Guido-Rey-apre-le-porte-agli-smart-workers-per-vivere-la-montagna-in-modo-diverso

Fra le mura del Guido Rey le idee non mancano. Di recente Pierre Vezzoli, gestore della struttura che sorge a quota 1.761, ha infatti deciso di proporre a studenti e ‘smart workers’ la possibilità di studiare o lavorare in rifugio, allestendo una cucina “autogestita” e mettendo tavoli e sedie nelle camere: “Non manca una connessione Wi-Fi a banda larga che mettiamo a disposizione di chi studia o lavora: gli altri si godano le bellezze del territorio e si scordino per qualche ora del cellulare”. Continua la lettura di Il Rifugio Guido Rey apre le porte agli ‘Smart Workers’