Buona Pasqua!

Carissime amiche e carissimi amici del CAI UGET Torino,

certo è che la prossima festività di Pasqua sia destinata a rimanere nella storia a causa dell’emergenza coronavirus che ci costringerà a rimanere in casa;  purtroppo questo periodo di emergenza e di difficoltà sarà ancora lungo ma sono certo che #andràtuttobene e che le montagne non scappano … le ritroveremo tutte ad aspettarci.
Come già ho avuto modo di dirvi non sto a fare raccomandazioni perché sono certo della vostra consapevolezza e del vostro senso di responsabilità.
Sul nostro sito istituzionale www.caiuget.it pubblichiamo tutti i giorni articoli con informazioni pratiche, notizie e curiosità che possano allietare questo #IoRestoaCasa ; per gli appassionati del social, continuiamo ad aggiornare la nostra pagina ed il gruppo su Facebook.  Per questo rinnovo l’invito a tenervi sempre connessi e possibilmente contribuire fattivamente inviando idee e proposte alla nostra mail caiuget@caiuget.it .
Nel dirvi che rimaniamo distanti oggi per poter tornare alle nostre passioni domani, con il Direttivo, i Gruppi, le Scuole, la Sottosezione di Trofarello ed il Coro, vi auguro una serena Pasqua.

Restando sempre a disposizione, vi abbraccio forte (virtualmente).
Un caro saluto ed a prestissimo.

Il vostro presidente, Roberto.

Lascia un commento