Benvenuto 2021

Carissime Socie, carissimi Soci,

abbiamo lasciato dietro di noi il 2020, un anno difficile che con questa emergenza sanitaria ci ha privato della nostra vita sociale, della nostra libertà di movimento limitando tra l’altro la possibilità di andare in montagna.

Se dobbiamo essere “positivi” (ops!) questa privazione forse è servita a farci apprezzare meglio ciò a cui abbiamo rinunciato: la bellezza delle nostre cime e delle nostre valli che non vediamo l’ora di poter godere nuovamente.

Purtroppo dobbiamo stare con i piedi per terra consapevoli che all’inizio di questo anno nuovo 2021 sarà ancora limitata la nostra possibilità di programmare le tante attività e soprattutto limitata sarà la possibilità di condividere insieme le nostre passioni. Ancora oggi guardare le montagne piene di neve mette nostalgia, però aumenta la voglia di salire e risentire il profumo dell’aria, dei boschi, di vedere i colori e gli incredibili paesaggi.

Per questo vi invito a visitare spesso il nostro sito e a leggere le nostre newsletter. Ci manca il nostro tempo normale, la sede aperta, ritrovarsi, ridere e scherzare con gli amici … ma abbiamo fiducia che presto tutto questo tornerà.

Intanto rinnoviamo il ringraziamento all’ importante vostro sostegno, anche economico, che avviene tramite il rinnovo della tessera o grazie ad una nuova iscrizione.

Auguri a Tutti da parte mia e di tutto il Consiglio Direttivo per un Migliore Anno Nuovo 2021 che ci riporti la socialità e la libertà di movimento … un anno che sia pieno della gioia e delle grandi emozioni che le nostre montagne sanno darci.

AUGURI e Buona Montagna a Tutti
Roberto