SPOSTAMENTO SEDE ASSEMBLEA GENERALE CAI UGET TORINO – anno 2020

ASSEMBLEA GENERALE

Carissimi soci,

il perdurare dell’emergenza sanitaria che prevede regole molto rigide nella determinazione del numero di persone che possono accedere alle sale riunioni ci impedisce di utilizzare il nostro Salone e ci costringe a spostare altrove la sede della prossima assemblea dei soci.

Vi ricordo quindi che l’assemblea dei soci è convocata in prima convocazione alle ore 19 del 23 settembre prossimo e in seconda convocazione IL 24 SETTEMBRE PROSSIMO ALLE ORE 19.00 PRESSO IL TEATRO DELLA PROVVIDENZA IN VIA ASINARI DI BERNEZZO34/A A TORINO.

Il teatro è nelle vicinanze della nostra sede e vi abbiamo tenuto l’assemblea del 2018. Allego per comodità la convocazione e la delega. Ringrazio e, certo della vostra comprensione, vi saluto cordialmente.

IL PRESIDENTE Roberto Gagna

REGOLE PER L’ACCESSO AL TEATRO.

Per partecipare alla assemblea è necessario:

• Indossare la mascherina,

• non presentare sintomi influenzali riconducibili alla malattia COVID-19 (temperatura corporea oltre 37,5 °C e sintomi di infezione respiratoria quali la tosse),

• non essere a conoscenza di aver avuto negli ultimi 14 giorni contatti con soggetti positivi al COVID-19,

• non essere sottoposto a regime di quarantena (isolamento domiciliare).

Ordine del Giorno:

PARTE STRAORDINARIA

1. Nomina Presidente dell’Assemblea;
  2. Approvazione modifica Statuto sezionale.

PARTE ORDINARIA

1. Nomina Presidente e Scrutatori;

2. Elezione dei Componenti del Consiglio direttivo (1), Delegati (5) e Revisore dei Conti (1): apertura delle votazioni;

3. Approvazione Verbale Assemblea 21 marzo 2019;

4. Commemorazione dei Soci defunti;

5. Consegna Distintivi ai Soci che festeggiano 25, 50, 60 e 75 anni di associazione al CAI;

6. Approvazione Bilancio Consuntivo 2019;

7. Relazione morale del presidente;

8. Chiusura delle votazioni e proclamazione degli eletti.

****

La candidatura relativa alle cariche di cui al punto 2. della parte ORDINARIA può essere presentata da ciascun socio maggiorenne e in regola con il pagamento del tesseramento dell’anno in corso.

In essa il socio dovrà dichiarare sotto la propria responsabilità, “di non avere riportato condanne per un delitto non colposo e di non avere interessi diretti o indiretti nella gestione del patrimonio associativo sociale” e allegare un breve curriculum che sarà messo a disposizione della Assemblea.

La candidatura, sottoscritta dall’interessato, dovrà pervenire presso la sede sociale entro il 12 Settembre 2020. Un fac simile del modulo sarà disponibile in Segreteria o scaricando questo modulo: candidature2020

****

Per partecipare all’Assemblea i soci UGET dovranno essere muniti di tessera CAI con Bollino 2020. I soci che non potessero partecipare personalmente trovano in Segreteria   o  scaricando questo modulo: DELEGA24.09.2020 copia della delega da utilizzare.

Qualsiasi informazione ulteriore sarà tempestivamente pubblicata su www.caiuget.it

Testo della convocazione: Convocazione Assemblea Generale24.09.20