Martedì 29/10 – Coro CAI UGET alle FONDERIE LIMONE

Il concerto che il Coro CAI UGET terrà alle FONDERIE LIMONE il prossimo 29 ottobre si inserisce tra quelle attività che lo storico coro torinese svolge con grande passione e grande coinvolgimento: la raccolta di fondi per finalità benefiche.

Appuntamento il 29 ottobre 2019 alle 21.00 alle FONDERIE LIMONE in via Pastrengo 88 a Moncalieri per una serata benefica musicale divertente e utile.

Per informazioni: relazioniesterne@corocaiuget.it tel.: 349 7546219

La serata, intitolata Legami Vocali, è interamente dedicata al canto a cappella.
I legami sono quelli tra i due cori che si alterneranno sul palco moncalierese: il Coro CAI UGET, da 72 anni sulla scena del canto popolare, di montagna e non solamente (il repertorio del Coro si evolve ogni giorno) e CHORUS, gruppo vocale jazz nato nel 1985 da alcune costole del CAI UGET, che vanta anche lui numerosissime partecipazioni di prestigio.
La raccolta fondi vuole premiare una delle realtà piemontesi della ricerca più riconosciute internazionalmente, la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro.

Dettagli su: FONDERIE LIMONE 29 ottobre