GeoResQ: siamo in 100.000!

Ciao!
Questa è una comunicazione riservata per te che conosci GeoResQ da molto tempo. Come avrai visto negli scorsi giorni abbiamo reso disponibile la nuova versione dell’app: una versione totalmente rinnovata per migliorare la tua esperienza con GeoResQ.
A questo si aggiunge l’importante novità della gratuità del servizio per tutti grazie al prezioso contributo del Ministero del Turismo.

Queste ultime novità ci hanno permesso di raggiungere un traguardo storico per la nostra app, un traguardo che condividiamo con te in anteprima: abbiamo raggiunto i 100.000 utenti attivi dell’app GeoResQ! Un numero che non si ferma e che sta continuando a crescere minuto dopo minuto (da quando abbiamo iniziato a scrivere questa newsletter probabilmente abbiamo già raggiunto i 100.200 utenti attivi).
Cosa significa? Che 100.000 persone in Italia si sono già affidate alla nostra app per svolgere le attività all’aperto con uno strumento nello smartphone come GeoResQ pronto a fare la sua parte in caso di necessità.
Ci aiuti anche tu? Per permetterci di continuare a crescere, ti invitiamo a suggerire l’app GeoResQ ad amici, colleghi e parenti che sai che questa estate svolgeranno attività in montagna o in ambiente impervio. GeoResQ infatti non è solo per chi fa trekking in alta montagna, ma è un’app dedicata a qualsiasi attività all’aperto in media o alta montagna o – in generale – in ambiente impervio (un bosco, un sentiero verso una spiaggia isolata, ecc.). Se ti va e per ricevere aggiornamenti in tempo reale, seguici anche su Facebook o sulla nuova pagina Instagram dedicata a GeoResQ.
Infine, un grazie da tutti noi per aver creduto in questo progetto scaricando l’app prima che divenisse gratuita per tutti.
A presto e… buone escursioni!
Il team di GeoResQ
P.S. Se non lo hai ancora fatto, dai un’occhiata al nuovo portale web di GeoResQ e riscopri tutte le funzioni dell’app!

Lascia un commento