È in edicola Meridiani Montagne “Prealpi e Dolomiti Bellunesi”

Meridiani Montagne è la rivista di montagna e di cultura alpina più diffusa e amata in Italia. Ogni monografia accompagna con passione alla scoperta delle più belle cime dell’arco alpino, un territorio che custodisce molteplici identità culturali, ambientali, naturalistiche ed etnografiche, tradizioni e storie senza tempo. Ogni numero di Meridiani Montagne presenta in modo esaustivo la meta senza tralasciarne il percorso storico e antropologico e affrontando tutti i modi di viverla: l’alpinismo, l’escursionismo, le passeggiate, la cucina, i libri.
PREALPI E DOLOMITI BELLUNESI
Montagne selvagge, pareti scoscese, circhi rocciosi e ampie conche verdi di prati e fiori, dove risuonano i fischi delle marmotte e gli echi di antiche tradizioni. E poi boschi, torrenti, laghi e un grande parco modello, che ha fatto della corretta gestione delle risorse, dell’educazione ambientale e delle buone pratiche la sua cifra distintiva: il Parco nazionale Dolomiti Bellunesi.
Montagne partirà dalla Valbelluna per condurre i suoi lettori alla scoperta degli angoli più suggestivi e degli itinerari più belli di Prealpi e Dolomiti Bellunesi. Per poi allungarsi fino all’Alpago e alla bellissima foresta del Cansiglio.  In allegato la cartina.

A richiesta – a € 3,40 – il CALENDARIO 2021, un anno tra l’incanto dei laghi più belli delle Alpi.

Per incontrare i nostri soci propone una bellissima offerta per gli ugetini con un risparmio di oltre il 40% sull’abbonamento (euro 26,00 per sei numeri) e sull’acquisto delle pubblicazioni …

Se sei interessato entra QUI nello shop dedicato ai nostri soci.

Se sei già abbonato, per agganciare la promozione a Te riservata, contatta il numero 02/56568800 che provvederà telefonicamente al rinnovo (tramite carta di credito) a euro 26,00+1,90 spese di spedizione anziché euro 29,00+1,90.

Lascia un commento