DONNE PER LE DONNE

LA CAMPAGNA: La Fondazione Ricerca Molinette dedica i mesi di aprile e maggio 2019 alla prevenzione e alla Ricerca sul tumore al seno attraverso la campagna “Donne per le Donne”.

📌 L’EVENTO: Si tratta di un’escursione sul Colle della Maddalena, organizzata con il CAI (Club Alpino Italiano) in collaborazione con Montagnaterapia – La montagna che aiuta – CAI Torino.
L’appuntamento è alle ore 09.30, al parcheggio di fronte al CRF, Strada Comunale da San Vito a Revigliasco, n° 460, Torino.
Si raccomanda di portare con sé il pranzo a sacco.

⚠️ L’evento è aperto ai soli soci CAI! Se non hai ancora la tessera soci, passa da CAI – Sezione UGET di Torino entro venerdì 9 maggio.

🎯 GLI OBIETTIVI:
– Sensibilizzare riguardo alla patologia del tumore al seno, che colpisce una donna su otto;
– Raccogliere fondi a sostegno di un progetto di ricerca a cura della struttura di Anatomia Patologica e di Scienze dell’Alimentazione dell’Ospedale Molinette di Torino, volto ad analizzare la correlazione tra alimentazione, stili di vita e tumori al seno.

⏰ QUANDO: Sabato 11 maggio, dalle 09h30 al primo pomeriggio.

🥣 DOVE: Colle della Maddalena, Torino.

💰 QUANTO: Per partecipare è richiesta una donazione minima di 10 euro, che andranno interamente a sostegno della campagna “Donne per le Donne 2019” della Fondazione Ricerca Molinette.

INFO & PRENOTAZIONI:
📧 commissionemedicalpv@gmail.com
📞 339/33.33.066
💻 www.fondazionericercamolinette.it/campagne/campagnaprimaverile2019/agenda-donne-per-le-donne-2019/