Assicurazioni CAI

Diamo qualche informazione sulle coperture assicurative CAI …

Attività Sociali CAI copertura assicurativa per infortuni (morte, invalidità permanente, rimborso spese di cura) e responsabilità civile, se in regola con l’iscrizione CAI. Possibilità di raddoppio dei massimali.

Attività personale (sempre tra quelle comprese nelle finalità del CAI) è possibile stipulare due polizze CAI che ci coprono per:

Responsabilità Civile verso Terzi a 10€ anno, che rimborsa, quando civilmente responsabili ai sensi di legge, a titolo di risarcimento (capitali, interessi, spese) per danni involontariamente cagionati a terzi per morte, per lesioni personali e per danneggiamento a cose, in conseguenza di un fatto verificatosi durante lo svolgimento dell’attività personale (per esempio la caduta involontaria di un sasso) – Nella garanzia sono compresi il socio unitamente alle persone comprese nel nucleo familiare, ed i figli minorenni anche se non conviventi, purché regolarmente soci per l’anno 2020. La polizza ha durata annuale, dal 1° gennaio al 31 dicembre 2020.

Infortuni comprendente tutti gli infortuni derivanti dall’attività personale propriamente detta in uno dei contesti tipici di operatività del nostro Sodalizio (alpinismo, escursionismo, speleologia, scialpinismo, etc.), senza limiti di difficoltà e di territorio, con durata annuale, dal 1° gennaio al 31 dicembre 2020.

In Segreteria tutte le informazioni su copertura, massimali e costi; sul sito https://www.caiuget.it/cai/la-sezione/iscrizioni/assicurazione/