Cai Uget – Cultura

Cari Amici, siamo arrivati a metà anno e la situazione legata alla pandemia non si può certo considerare conclusa, ma registra un deciso miglioramento: questo segnale positivo è frutto dell’adozione dei vaccini e della disciplina sanitaria che la maggior parte di noi ha saputo mantenere in questi mesi. Vi invitiamo a seguire la nostre comunicazioni che, a partire dai primi di settembre, vi forniranno i dettagli delle iniziative, le date e le modalità di iscrizione.

Qualche anticipazione? Le prime uscite in studio riguarderanno città piemontesi raggiungibili in treno (come Novara Sabato 18 Settembre e Savigliano Sabato 16 Ottobre 2021), caratterizzate dalla presenza di Musei e adatte a offrirci il piacere raffinato di passeggiare tra molte cose da vedere; poi penseremo alla visita, in ambito torinese, a uno o più luoghi di cultura la cui conoscenza (o il cui approfondimento) crediamo possano creare interesse e nuovi stimoli culturali. Visualizza i dettagli di questi visite guidate:


A livello interno la Commissione sta invece lavorando sull’allestimento della Biblioteca. Potete consultare on-line il catalogo e prenotare uno o più testi, andando sull’articolo del sitoConsultazione Catalogo/Prenotazione libri biblioteca

Visita il sito CAI CULTURA: ww.caiuget.it/ccc

E- Mail: cultura@caiuget.it