Abbonamento a 5 uscite sul bus della neve 2022

Per gli amici fondisti interessati solo ad abbonarsi alle 5 uscite del Bus della neve NELLE DATE DEI CORSI DI SCI DI FONDO  ( 16 e 30 gennaio, 13 e 27 febbraio, 13 marzo) senza iscriversi ad alcun corso, abbiamo previsto questa formula per cui è necessario:

essere iscritti al C.A.I. per l’anno 2022, presso una qualsiasi sezione (non è riservato alla sola sezione UGET Torino).

effettuare un bonifico di Euro 75,00 sul conto intestato a CLUB ALPINO ITALIANO-SEZIONE UGET-TORINO – IBAN IT41U0326801199052858480955. indicando nella causale il proprio nome e cognome e ABBONAMENTO BUS.  Infine digitalizzare l’attestazione di pagamento.

A QUESTO PUNTO UTILIZZARE IL LINK PER ACCEDERE AL FORM DI ISCRIZIONE ON LINE DISPONIBILE QUI

Ricordiamo che per accedere al bus è necessario essere in possesso di GREEN PASS RAFFORZATO  (come da disposizioni nazionali del CAI, al momento  l’obbligo vale per tutte le attività associative, sia al chiuso che all’aperto).

PER VIVERE LA MONTAGNA A TALLONE LIBERO