Domenica 3 Luglio 2022 – I Laghi della Balma 2213 mt – Val Sangone (TO)

Il Gruppo Escursionismo TAM (Cai Uget e Cai Sez.Torino) organizza per:

Domenica 3 Luglio 2022

I Laghi della Balma 2213 mt – Val Sangone (TO)

Partenza tornante di Pian Neiretto (1180 mt), arrivo al lago Soprano della Balma 2213 mt. – Dislivello 1050 mt. – Difficoltà E – Tempo complessivo ore 5.30, soste escluse.

Attrezzatura da escursionismo, scarponi da trekking, bastoncini telescopici consigliati.

Viaggio in auto. Ritrovo ore 7 alla Tesoriera (Corso Francia 192), partenza ore 7,15

Da Giaveno si prosegue per Forno di Coazze, si supera il Santuario N.S. di Lourdes e il campeggio I Pianas. Successivamente la strada sale con alcune svolte verso Pian Neiretto. Si parcheggia subito dopo il tornante a sinistra oppure si prosegue e si parcheggia oltre la sbarra posta al termine della strada asfaltata.

Quota di partecipazione euro 3,00 per i soci ed euro 14,55 per i non soci (comprensiva di euro 11,55 per assicurazione giornaliera).

 Direttori di gita: Efisia Marras e Marco Tencaioli

Iscrizioni: entro giovedì 30 giugno tramite telefono o whatsapp al n. 3356631932 indicando nome, cognome, telefono, e-mail, sezione CAI di appartenenza. I non soci devono indicare la data di nascita ed avere depositato in segreteria (e-mail: caiuget@caiuget.it) il consenso al trattamento dei dati personali. Nell’iscrizione verrà data precedenza ai soci CAI.

Nota Bene: Sarà possibile, per chi lo desidera non arrivare al lago Soprano e fermarsi, con un accompagnatore, al rifugio Balma, dislivello 806 mt.

ULTERIORI DETTAGLI NELLA LOCANDINA SOTTOSTANTE

Il Gruppo escursionismo TAM riprende le attività escursionistiche nel rispetto delle disposizioni di Legge e delle indicazioni della Sede Centrale vigenti a tale data; gli accompagnatori sono stati formati per la corretta applicazione delle norme di sicurezza..