DOMENICA 2 OTTOBRE  2022 – Lago di Afframont (1986 m)

Il Gruppo Escursionismo TAM (CAI UGET e CAI SEZ. TORINO) organizza per:

DOMENICA 2 OTTOBRE  2022

Lago di Afframont (1986 m)

Classica escursione della Val d’Ala, che ha come meta uno dei più bei laghi della vallata

Partenza: Balme  m. 1408 Difficoltà: E  – Dislivello  615 m – Sviluppo 7 km ca. –  Tempo complessivo: 5 h

Equipaggiamento: completo da escursionismo.

Gita in autobus: obbligatoria mascherina FFP2 a bordo del bus

Ritrovo Corso Stati Uniti 23 ore 6,45 – partenza ore 7,00 – ore 7,10 fermata Corso Francia 192  Parco della Tesoriera

Quota di partecipazione: 18,00 € soci Cai, 29,55 € non soci (va aggiunta assicurazione giornaliera € 11,55)

Capigita: Rita Ponsetto ASE, Maria Grazia Vaudagna ASE

Informazioni ed Iscrizioni: entro giovedì 29 settembre 2022 esclusivamente contattando Maria Grazia Vaudagna per mail (mariagraziavaudagna@gmail.com) o per telefono (347/1131432) dopo le ore 20, precisando nome, cognome, telefono, e-mail, sezione Cai di appartenenza e data di nascita nel caso di non soci . Nel caso un non socio partecipi per la prima volta all’attività, deve compilare e firmare la liberatoria della privacy (consenso al trattamento dei dati personali) che deve essere depositata in segreteria o inviata via fax (011/4121786) o via mail (caiuget@tam.caiuget.it). Posti limitati. Verrà data precedenza ai soci Cai.

Ulteriori dettagli nella locandina

Il Gruppo Escursionistico TAM svolge le attività escursionistiche nel rispetto delle disposizioni di legge e delle indicazioni della Sede Centrale vigenti a tale data. Gli accompagnatori sono stati formati per la corretta applicazione delle norme di sicurezza.