Domenica 19 giugno 2022 – Traversata da Pontechianale a Chiesa di Bellino – Valle Varaita-Vallone di Bellino (CN)

Il Gruppo Escursionismo TAM (CAI UGET e CAI SEZ. TORINO) organizza per:

Domenica 19 giugno 2022

La Traversata da Pontechianale a Chiesa di Bellino. Valle Varaita—Vallone di Bellino (CN)

Partenza: Pontechianale m. 1614. Arrivo: Chiesa di Bellino m. 1550 c.a. Quota max: Punta della Battagliola m. 2400. Dislivello: m. 800 c.a. Durata complessiva: ore 5.55 soste escluse. Difficoltà: E.

Attrezzatura da escursionismo, scarponi da trekking, no scarpe ginniche, bastoncini utilissimi. Provvedere Acqua.

Viaggio in Bus.  Obbligo Mascherina FFP2 a Bordo, salvo diverse disposizioni

Ritrovo : C.so Stati Uniti 23  Ore 6.45. Partenza ore 7.00.

Costo di partecipazione euro 19,00 per i soci CAI (in regola con il tesseramento anno 2022), euro 30,55 per i non soci (è compresa l’assicurazione di 11,55 euro).

Capigita : Vittorio Zeppa ASE Ortam e Liliana Magliola

Informazioni e iscrizioni: entro giovedì 16 giugno per telefono o SMS o whatsapp al n. 349 3595103 ORE PASTI, precisando all’iscrizione nome, cognome, sezione CAI di appartenenza e indirizzo email. I non soci devono indicare la data di nascita ed aver depositato in segreteria (email: caiuget@caiuget.it) il consenso al trattamento dei dati personali. Verrà data precedenza alla partecipazione dei soci CAI.

NB. La salita al Colle della Battagliola comporta un dislivello non eccessivo, ma piuttosto “TENACE”, pur essendo un sentiero della Grande Traversata delle Alpi . Pertanto passi corti e lenti. La discesa su Chiesa di Bellino è  in buona parte su strada sterrata.

ULTERIORI DETTAGLI NELLA LOCANDINA SOTTOSTANTE

Il Gruppo Escursionismo TAM svolge le attività escursionistiche nel rispetto delle disposizioni di legge e delle indicazioni della Sede Centrale del CAI vigenti a tale data; gli accompagnatori sono stati formati per la corretta applicazione delle norme di sicurezza.