Domenica 12 Marzo 2023 – Escursione Monte Musinè m. 1150

Il Gruppo Escursionismo TAM del CAI UGET TORINO e del CAI Sezione di TORINO, nella ricorrenza dei 110 anni del Sodalizio, organizza per:

Domenica 12 Marzo 2023

Escursione Monte Musinè m. 1150

Partenza: Caselette m. 380. Arrivo: Monte Musinè m. 1150. Dislivello: m.770. Durata: ore 5.50 (escluse soste). Difficolta: E. La salita e la discesa sono abbastanza sostenute. Attrezzatura: da Escursionismo. Scarponi da trekking, bastoncini.  Assolutamente no scarpe ginniche. Provvedere acqua da casa.

Viaggio: con mezzi propri

Ritrovo: ore 8,15 Piazzale adiacente al Cimitero di Caselette. Nei pressi del Bar.

Proponiamo l’avvicinamento al punto di ritrovo anche con mezzi pubblici – Treno SFM3 con partenza ore 6,45 da Torino P.N. ed arrivo ad Alpignano ore 7,03 oppure BUS GTT, Linea 32, con partenza dal capolinea in Corso Tassoni angolo Corso Regina Margherita ore 6,38 fino al capolinea in Piazzale Robotti – Stazione Ferroviaria – Alpignano, arrivo ore 7,07. Ad attendervi ci sarà Efisia Marras telefono 335/6631932. Si proseguirà a piedi verso il punto di ritrovo a Caselette. In questo caso la durata complessiva dell’escursione sarà di ore 8,00

Costo: per i soci Euro 3.00. Per i non soci Euro 14.55 comprensivo di assicurazione obbligatoria di Euro 11.55.

Direttori di Gita: Claudia Allais, Efisia Marras, Vittorio Zeppa Ase Ortam.

Informazioni ed Iscrizioni: entro Giovedì 9 Marzo telefonando al 349/3595103 ore pranzo o serali o con Whatsapp, indicando Nome, Cognome, sezione Cai di appartenenza. I non soci devono indicare la data di nascita e aver depositato in segreteria o inviato via mail (caiuget@tam.caiuget.it) il consenso al trattamento dati personali. Verrà data precedenza ai soci CAI.

Ulteriori dettagli nella locandina

Il Gruppo Escursionistico TAM svolge le attività escursionistiche nel rispetto delle disposizioni di legge e delle indicazioni della Sede Centrale vigenti a tale data; gli accompagnatori sono stati formati per la corretta applicazione delle norme di sicurezza.