Domenica 05 marzo 2023 – Rifugio Pian delle Bosse – Traversata da Boissano a Pietra Ligure – Liguria di Ponente (SV)

Il Gruppo Escursionismo TAM (CAI UGET e CAI SEZ. TORINO) – Sottosezione GEB organizza per:

DOMENICA 05 MARZO 2023

Partenza: Boissano m. 120.  Arrivo: Pietra Ligure, livello mare. Quota massima Rifugio Pian delle Bosse m. 841. Dislivello 720 m. circa – Tempo di percorrenza previsto: ore 6.30 escluse soste.  Difficoltà E.

Equipaggiamento: completo da escursionismo.

Viaggio in autobus: ritrovo in corso Stati Uniti 23 ore 6.30; partenza ore 6.45.

Costo per i soci CAI (in regola con il tesseramento anno 2023) €23,00. Per i non soci €34,55 (comprensivo dell’ assicurazione giornaliera CAI obbligatoria di €11,55).  In caso di rinuncia, l’iscrizione alla gita comporta il pagamento della quota di partecipazione.

Esaminati diversi aspetti si opta per il fermo pullman di nove ore, indicativamente dalla partenza dell’escursione. Il percorso, pur con un dislivello discreto, richiede un certo impegno come camminata.

Capi gita: Giampiero Salomone (AE), Matteo Zanfabro, Claudio Menozzi (CAI di Loano)

Informazioni e iscrizioni: entro giovedì 02 marzo 2023 esclusivamente contattando via whatsapp il 335-475092 (Giampiero Salomone) indicando nome, cognome, sezione CAI di appartenenza, telefono. I non soci devono indicare la data di nascita ed avere depositato in segreteria o inviato via mail (caiuget@tam.caiuget.it) il consenso al trattamento dei dati personali. Verrà data precedenza ai soci CAI.

Ulteriori dettagli nella locandina

Il Gruppo Escursionistico TAM riprende le attività escursionistiche nel rispetto delle disposizioni di legge e delle indicazioni della Sede Centrale vigenti a tale data; gli accompagnatori sono stati formati per la corretta applicazione delle norme di sicurezza.