Corso di scialp, 2021

In questi giorni, fine novembre 2020, siamo tutti coscienti del fatto che le nostre attività in montagna e della Scuola in particolare non possono riprendere esattamente come prima.

Ma siamo fiduciosi che in base all’evoluzione, che tutti speriamo positiva, della situazione legata al Covid 2019, si possa svolgere nel 2021 il corso di scialpinismo della nostra Scuola.

Il corso 2021 è rivolto esclusivamente agli allievi del corso 2020 che, a causa del lock-down, hanno visto interrotto il loro percorso.

Sarà pertanto effettuato un solo corso con limitazione dei posti disponibili a 30 ex-allievi 2020. La limitazione è dovuta alla massima capienza ammissibile del salone ove si svolgono le serate didattiche per garantire il rispetto delle attuali norme di distanziamento.

Il programma prevede una prima parte, invernale, in cui saranno effettuate gite in ambiente medio-facile, di dislivello progressivamente crescente. La seconda parte, primaverile, prevede uscite di maggior impegno, anche su ghiacciaio, con l’intento di illustrare quelle tematiche necessarie a completare la formazione sci-alpinistica dell’allievo.

Tutte le gite in programma saranno svolte in giornata. 

ISCRIZIONE AL CORSO: esclusivamente tramite posta elettronica dalla data che la Direzione della Scuola comunicherà  agli ex allievi 2020.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.