4 marzo 2020, serata didattica annullata

A seguito delle nuove indicazioni del Governatore della Regione Piemonte in merito alla chiusura delle scuole prorogata a tutta la settimana ed a seguito delle indicazioni del Governo in merito alle raccomandazioni da osservare per ridurre il contagio, anche il direttivo della SSA ha provveduto a modificare i propri programmi come segue:

1. mercoledì 4 marzo non ci sarà la serata didattica indicata in calendario. Pertanto tutti gli allievi sono invitati a non venire in sede Uget.

2. la gita programmata domenica 8 marzo sarà effettuata e tutte le indicazioni per il ritrovo, orari e meta verranno date a mezzo e-mail giovedì 5 marzo, come pure saranno postate sul sito della SSA ( www.caiuget.it/ssa ). Chiederemo a tutti di confermare la presenza alla gita entro la mezzanotte di giovedì 5 in modo da poter organizzare in tempo i gruppi dell’uscita.

3. la gita sarà effettuata con auto proprie, no pullman per evitare affollamenti. Ci si troverà al luogo di ritrovo che indicheremo e lì si organizzeranno le auto ed equipaggi per procedere al luogo di partenza della gita.

4. la prevista lezione di mercoledì sera, “tecnica di discesa fuoripista”, sarà recuperata nella serata di sabato 21 marzo, nell’ambito della 5a gita che da programma si effettuerà su 2 giorni. 

Stay tuned, controllate mail e sito, e arrivederci a presto!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.