ULTIME NOTIZIE SULLA PRESENTAZIONE DELLE ATTIVITÀ

La neve è sui monti che ci aspetta, ma le regole per poter organizzare delle attività come associazione non sono ancora chiare, anche a causa del colore arancione che ha avvolto tutto il Piemonte.

Stante la situazione, possiamo di certo escludere la possibilità di organizzare delle gite con l’utilizzo del bus.

Sia per il fondo che per lo sci escursionismo prevediamo di organizzare attività in cui ci si ritrovi direttamente nelle località di destinazione, muovendosi ciascuno autonomamente.

Per il fondo ipotizziamo di realizzare un ciclo di 3 uscite, probabilmente in un’unica località,  con  la possibilità di usufruire della lezione di un maestro e di sciare insieme a piccoli gruppi (sempre distanziati però).

Anche per lo sci escursionismo stiamo studiando formule di corso con un impegno più limitato di gite rispetto agli standard, a cui far seguire delle uscite con il gruppo, adeguate alle capacità dei partecipanti.

PER AVERE UNA IDEA DI MASSIMA DEL REALE INTERESSE IN QUEST’ANNO ANCORA DIFFICILE, CHIEDIAMO A TUTTI COLORO CHE HANNO ANCHE SOLO ACCAREZZATO L’IDEA DI SCIARE CON NOI DI MANDARCI UNA MAIL NEI PROSSIMI GIORNI AL NOSTRO INDIRIZZO skifondo@caiuget.it INDICANDO A QUALE ATTIVITÀ SONO INTERESSATI.

Siamo costretti a modificare ancora le date degli incontri sulle attività, per avere maggior probabilità di poter dare notizie definitive (o almeno speriamo di poterlo fare):

PER LO SCI DI FONDO, LA PRESENTAZIONE  È CONFERMATA PER IL 28 GENNAIO ALLE ORE 21
ON LINE A QUESTO LINK:
https://meet.google.com/drk-fuzx-zxs

L’INCONTRO DI PRESENTAZIONE DEI CORSI DI
SCI ESCURSIONISMO VIENE SPOSTATO AL
4 FEBBRAIO ALLE ORE 21
ON LINE A QUESTO LINK:
https://meet.google.com/cpi-odjp-nse

MANDATECI LE VOSTRE MAIL E PARLATENE CON GLI AMICI!

Lascia un commento