NUOVA PROGRAMMAZIONE INCONTRI DI PRESENTAZIONE CORSI 2021

La perdurante incertezza relativa alle regole per lo svolgimento di attività motorie e sportive, i trasporti e gli incontri pubblici, ci impongono di rivedere la programmazione degli incontri di presentazione dei nostri corsi 2021.

Non sappiamo ancora esattamente cosa sarà possibile organizzare e come,  dovendo considerare anche le prossime disposizione previste entro il 15 gennaio. Dopo quella data definiremo esattamente quali iniziative potremo organizzare, ma siate certi che la tanta neve caduta in queste ultime settimane ci spinge a fare di tutto per vivere comunque una bella stagione sciistica!

L’INCONTRO DI PRESENTAZIONE DEI CORSI DI SCI ESCURSIONISMO DEL
21 GENNAIO ALLE ORE 21
VIENE CONFERMATO, MA SARÀ REALIZZATO ON LINE.

PER LO SCI DI FONDO, LA PRESENTAZIONE DEL 14 GENNAIO È RIMANDATA AL
28 GENNAIO ALLE ORE 21
SEMPRE ON LINE

Il link per partecipare ad entrambi gli incontri verrà comunicato successivamente, pubblicandolo su questo sito e con una newsletter.

Ricordiamo che chi desidera tenersi aggiornato sulle nostre attività, oltre a consultare il sito può iscriversi alla newsletter distribuita via email, utilizzando il pannello a destra della home page di questa sezione.

Nel corso degli incontri sarà possibile interagire con chi presenta, in particolare con la chat dedicata.

In attesa di incontrarci, potete godervi nei post precedenti i video dimostrativi preparati dai nostri fantastici  istruttori!

Lascia un commento