chi siamo

Siamo un gruppo dedito allo  sci di fondo e allo sci escursionismo e al telemark del CAI Uget, la sezione di Torino del Club Alpino Italiano.

Il gruppo opera da più di 30 anni e si prefigge di promuovere la pratica agonistica e non agonistica dello sci di fondo ed in particolare della sua versione fuori pista, lo sci di fondo escursionismo, presso i soci attuali e potenziali della sezione.

Crediamo infatti che lo sci di fondo sia non solo una disciplina sportiva completa ed appassionante, ma sia in primis un’occasione per conoscere la montagna e viverla appieno secondo i suoi ritmi e le sue bellezze.

Il gruppo Sci di Fondo  e Fondo Escursionismo del CAI Uget organizza ogni anno molteplici gite e corsi di sci di fondo per principianti ed avanzati e corsi di sci di fondo escursionismo per avviare gli sciatori all’esperienza delle escursioni in neve fresca.

Il gruppo Sci di Fondo  e Fondo Escursionismo del CAI Uget è aperto a tutti.

Scopri di più su di noi, sul direttivo e su come partecipare alle attività del gruppo!