COMINCIANO I CORSI DI FONDO E DI SCI ESCURSIONISMO

DOMENICA 15 GENNAIO 2023  iniziano i corsi di fondo del CAI UGET!

Purtroppo le attuali condizioni nivologiche non sono favorevoli, per cui non c’è grande scelta per i luoghi  della prima gita.

La meta scelta per le nostre lezioni è Pragelato, una delle principali località del Piemonte per praticare questo sport.

Per chi ha scelto la formula del bus della neve, il ritrovo è 

DOMENICA 15 gennaio alle 7,15 in Corso Regina Margherita ang. Corso Lecce (lato centrale IREN). 

La partenza è alle ore 7.30 precise.

Le iscrizioni per i soci CAI che si vogliono aggregare e sciare con noi e per gli iscritti al corso che non hanno già pagato il bus, si ricevono giovedì 12 gennaio sera in sede alla Tesoriera dalle 21 alle 22. Costo bus 20 euro.

Chi ha  fatto l’abbonamento al bus per le 5 gite e gli iscritti al corso con formula bus compreso, non devono richiedere un posto sul bus in quanto sono automaticamente segnati nell’elenco dei partecipanti all’uscita. 

Per chi raggiunge la località con i proprio mezzi, il ritrovo è alle 10,15 presso il centro fondo Le lezioni cominceranno per tuti alle 10,30 con la formazione delle classi.

 Per comunicazioni (assenze di chi è già prenotato sul bus o altro) telefonare o mandare un messaggio al cellulare del Gruppo di fondo 389.9814755 (è un cellulare di servizio del gruppo, per cui non assicuriamo che sia sempre disponibile: sarà certamente acceso giovedì sera, venerdì e  sabato, oltre che il 15 gennaio).
In alternativa potete contattare il Direttore del corso 
(Andrea) 335 8269792 

Ci si riserva di cambiare la destinazione anche all’ultimo momento in caso di condizioni che rendano impossibile effettuare la gita nella località prevista.

Il 15 gennaio anche lo sci escursionismo comincia le attività, con la prima gita del corso di SCI DI FONDO ESCURSIONISMO MODERNO.

 
Gli iscritti al corso  saranno contattati direttamente  per tutte le informazioni logistiche di loro interesse.
 
Per questa prima gita anche gli sci escursionisti saranno a Pragelato e viaggeranno con lo stesso autobus dei fondisti.

Lascia un commento