CI VEDREMO NELLA STAGIONE 2020-2021

Cari fondisti e sciescursionisti, vivere questi mesi di emergenza è stato difficile per tutti e, crediamo, ancor più per chi, come noi, ama la montagna e l’attività all’aperto.

Siamo certi che tutti abbiate ripreso a fare qualche attività personale, ma quelle del nostro gruppo, vista la stagione, riprenderanno solo con il prossimo inverno.

La pandemia non è finita, forse riprenderà con il freddo, forse no, ma certamente non sarà più tutto come prima del virus. Non sappiamo ancora come sarà possibile effettuare di nuovo i corsi e le gite insieme, ma il Direttivo ha comunque cominciato a ritrovarsi (on line naturalmente) per fare ipotesi e immaginare scenari, cercando di essere il più creativo possibile.

Dopo l’estate concretizzeremo delle proposte, in base ai vincoli ed alle direttive che ci saranno allora e ve le presenteremo.

Metteremo a frutto le menti libere che ci contraddistinguono e, in mezzo a tante incertezze, l’unica certezza è che vogliamo ritrovarci ancora insieme con il  tallone libero!

Buona estate a tutti

Lascia un commento