Roberto Gagna è il nuovo presidente della Sezione

Roberto è nato a Torino nel 1958. Si è inserito nel mondo del lavoro dopo aver conseguito il diploma di ragioniere e oggi ricopre il ruolo di direttore amministrativo di un’azienda del settore della logistica.

Sposato, ha due figli ormai grandi e un nipotino.

Fin dalla giovinezza ha frequentato la montagna come escursionista ed è stato iscritto all’UGET dal 1981. In seguito ha tralasciato queste attività per seguire la carriera sportiva di uno dei figli ed è rientrato nella nostra sezione nel 2014 frequentando il corso di escursionismo. Si è inserito assiduamente nelle attività della Commissione Gite assumendo anche la guida di alcune uscite. Da un anno è responsabile della Commissione. E’ stato eletto consigliere nel 2016 e, infine nel corso dell’assemblea dello scorso 5 aprile, ha ricevuto l’investitura a presidente della sezione.