Assemblea Generale

Tutti i soci della Sezione UGET TORINO sono invitati a partecipare all’Assemblea Generale che si terrà in prima convocazione
alle ore 19,00 del 18 marzo 2020 e in

RINVIATA A DATA DA DESTINARSI

SECONDA CONVOCAZIONE ALLE ORE 19,00 DI GIOVEDì 19 MARZO 2020
presso il salone UGET di corso Francia 192 – Torino

I nomi dei Fedelissimi che saranno premiati il 19 marzo 2020.

75 anni: PARI FERRUCCIO.

60 anni: ARMANDO ERNESTO, BERTONE CARLA, DI MAIO MARZIANO, FERRARI GIUSEPPE, FESTA MARIO, ANGLESIO MARIA, BAUSONE CARLA, BELLISSIMA GIUSEPPINA, BRUNELLI GIOVANNI, CAGLIANO DARIO, MORANDELLI LUIGI, RIGHETTI ULRICO.

50 anni: BAJMA ALBERTO, PERTICA FULVIO, SALZA PIER LUIGI, FREZET DANIELA.

25 anni: AGNETIS VITTORIO, AIMONE PIER CARLO, ARENA IGNAZIO, BERNARDI FEDERICO, BRANDIMARTE LUCA, COMINOLLI MARIA STELLA, FULCHERI ENZO, GHI MARISA, GIRARDI ANDREA, INGRAO MARIA GRAZIA, MARMETTO ROSA MARIA, PANERO SERGIO, PETRINO GUIDO, SACCHI, GIANNA, SARI GABRIELLA, VENTIGENO CECILIA, BAROSSO MASSIMO, BERTOLINO RICCARDO, BERTONE SILVIO, BULGARELLI MARCO, CONDURSO MARCO, FURGHIERI ENZO, GARRONE CHIARA. GASTALDI LAURA, GHIRALDO FRANCO SERGIO, MANGINO IRENE MARGHERITA, RESTANI MARCO, SEGRE ANNA, SEGRE GIORGIO, VERONESE ALBERTO, VITERBI ENRICO CARLO.

Ordine del Giorno:
PARTE STRAORDINARIA:
1. Nomina Presidente dell’Assemblea;
2. Approvazione modifica Statuto sezionale.

PARTE ORDINARIA:
1. Nomina Presidente e Scrutatori;
2 Elezione dei Componenti del Consiglio direttivo (1), Delegati (5) e Revisore dei Conti (1): apertura delle votazioni;
3. Approvazione Verbale Assemblea 21 marzo 2019;
4. Commemorazione dei Soci defunti;
5. Consegna Distintivi ai Soci che festeggiano 25, 50, 60 e 75 anni di associazione al CAI;
6. Approvazione Bilancio Consuntivo 2019;
7. Relazione morale del presidente;
8. Chiusura delle votazioni e proclamazione degli eletti.

La candidatura relativa alle cariche di cui al punto 2. della parte ORDINARIA può essere presentata da ciascun socio maggiorenne e in regola con il pagamento del tesseramento dell’anno in corso. In essa il socio dovrà dichiarare sotto la propria responsabilità, “di non avere riportato condanne per un delitto non colposo e di non avere interessi diretti o indiretti nella gestione del patrimonio associativo sociale” e allegare un breve curriculum che sarà messo a disposizione della Assemblea.

La candidatura, sottoscritta dall’interessato, dovrà pervenire presso la sede sociale entro il 12 Marzo 2020. Un fac simile del modulo sarà disponibile in Segreteria o sul sito. Qui il file modulo:candidature2020

Per partecipare all’Assemblea i soci UGET dovranno essere muniti di tessera CAI con Bollino 2020. I soci che non potessero partecipare personalmente trovano in Segreteria o sul sito copia della delega da utilizzare. Qui il file delega: DELEGA19.03.2020

Qualsiasi informazione ulteriore sarà tempestivamente pubblicata su www.caiuget.it.