sociale 19/03/2022

Ciao a tutti,
scegliere una meta per la sociale è sempre difficile, quest’anno per vari motivi (non ultimo il meteo) ancora di più. Incrociando le varie previsioni meteo (sabato risulta essere migliore di domenica) con i luoghi in cui la neve è presente in modo sufficiente, abbiamo deciso di proporre il Mont Tellier, subito al di là del Gran San Bernardo. Essendo il viaggio lungo e costoso, avremmo in mente di organizzare la gita in bus al costo di 25€ a persona. Se non raggiungessimo un numero sufficiente di adesioni, cambieremo meta proponendo il Mont Fourchon con viaggio in auto. Entrambe le gite sono classificabili come MS con dislivelli simili: 1000 per il Tellier e 1200 per il Fourchon. Dato che dobbiamo dare una conferma del bus entro domani mattina, vi chiediamo di iscrivervi il prima possibile, contattando Marco Centin per mail o whatsapp.

Ricapitolando:
. Partenza ore 6.30 di sabato 19/3 dal Mc di Corso Giulio Cesare.
. Chiusura iscrizioni venerdì 18/3 ore 14.
. Artva, rampant e sonda obbligatori.
. Greenpass rafforzato
. Mascherina FFP2 in caso di bus.
. Raccolta iscrizioni Marco Centin (339 582 9332 – snowlover62@gmail.com) o in caso di sua irraggiungibilità io (3493291040 – oldino@gmx.de).

Ricordo infine che le gite del GSA sono riservate a persone in grado di compiere una gita di skialp in autonomia: non siamo una scuola.

In caso di domande… contattateci pure.