Senza tregua

Mentre la mente sta ancora sfogliando le immagini della bellissima traversata del Vertosan è subito ora di un’altra Gita Sociale!

Le poco favorevoli condizioni di innevamento della Cima della Piccola, che era in programma in Valle Orco, hanno suggerito di cambiare la meta di questa sesta gita della Stagione.

In Val Germanasca è arrivata finalmente tanta bella neve e dato che, fra Chiarlea e Giulian sono diversi anni che ci danno buca, è arrivato il momento di portare i nostri sci nel bellissimo Vallone delle Miniere.

Il Giulian è stato testato Lunedì (ci sarà un barbiere fra i Capogita?) e si è rivelato in ottime condizioni e quindi decisione presa.

Data, la distanza contenuta da Torino e le temperature di questo periodo, si sta pensando ad un piccolo sconto sul solito orario di partenza così, questa volta non avranno scuse neppure quelli del sabato sera!

Mercoledì 8 Febbraio

Iscrizioni alla Gita Sociale del 12 Febbraio 2012

Monte Giulian 2547m

da Giordano (Prali) 1482m – Dislivello: 1065m – Difficoltà: MS
Capogita: Cecilia Torelli, Luigi Spina, Guido Bolla

Potete iscrivervi nel Salone della Sede della Tesoriera prima di ascoltare Marco che ci parlerà di Sicurezza in Gita, o subito dopo aver appreso, da lui, tutti i segreti di questa importante disciplina!

Chi proprio non riesce a venire in sede può iscriversi, via e-mail o telefonica, contattando Cecilia, Luigi o Guido:

benvasia@libero.it – tel. 349.4050922

luigi.spina@email.it – tel. 328.0676906

guido_bolla@libero.it – tel. 347.9948042

A Mercoledì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.