Il Direttivo 2011

Nell’Assemblea del 6 Ottobre è stata nominato il nuovo Consiglio Direttivo. Vediamo di conoscere un po’ meglio gli individui che dovrebbero guidare il GSA …

Roberto FULLONE – Presidente
Quando aveva mostrato qualche remora ad accettare la candidatura da Presidente si pensava fosse per i troppi impegni di lavoro e di famiglia.
Niente di tutto ciò: era solo preoccupato dall’idea di diventare il Leader dei Pupacchiotti !!

Cecilia TORELLI – Vice – Presidente
La Vice-presidenza le sta stretta. Ha chiesto il riconteggio dei voti perchè non riesce a capacitarsi che i suoi Pupacchiotti abbiano eletto un altro Presidente. Si è tranquillizzata (solo lei!) quando le hanno detto che il microfono del pullman è di competenza del vice-presidente.

Luigi SPINA – Tesoriere
Nessun fornitore si lamenta, i consiglieri ricevono regolarmente il loro lauto stipendio, gli azionisti sono soddisfatti dei dividendi ed il bilancio non è mai in rosso!
Dobbiamo tenercelo stretto prima che Tremonti lo prenda come consulente.

Irene MUNEGATO – Sweet secretary 1
L’anno scorso ha cominciato a parlare di avvicendamento per anzianità di servizio e simili amenità.
In realtà voleva solo che le affiancassero un’amica con cui poter spettegolare un pochino sui maschietti del GSA. E’ stata accontentata.

Roberta BALMA MION – Sweet secretary 2
In lei avevamo individuato un’apprendista disponibile a fare fotocopie in Segreteria per un bel po’ di tempo.
Ci siamo ritrovati un’ alpinista giramondo che va forte in salita e scia meglio di tutti noi. Dovevamo diffidare del cognome…

Marco CENTIN
Quest’anno per par condicio ha fatto 100.000m di dislivello sugli sci e 100.000m di dislivello in MTB.
Poi a fine stagione ai Gelas ha scoperto il suo Sport: lo sci-alpinismo con avvicinamento in MTB. Così dovrebbe arrivare a 400.000m a fine stagione …

Lorenzo CERUTTI
Continua inutilmente a propugnare solo mete sopra i 4000m sostenendo che il resto sono solo montagnole.
Ha una causa in corso per crudeltà mentale perchè da anni costringe la famiglia a trascorrere la villeggiatura alla Capanna Margherita!

Guido PETRINO
L’anno scorso ha accorciato gli sci di 15cm e aumentato la pendenza delle discese di 15°. Da buon Ingegnere ha quindi calcolato che, con gli sci lunghi un metro potrebbe scendere in verticale! Sta cercando di capire cosa succederebbe con gli sci da 90cm!

Silvia PREVIALE
La vera ragione per cui continua a voler rimanere in Consiglio è che punta alla carica di “Responsabile dell’orario di partenza gite”. Sta cercando di convincere la Gelmini che sarebbe opportuno che i corsi di Matematica si svolgessero solamente al pomeriggio.

Tea GERACI
L’anno scorso ha cercato di restare alle Lofoten, quest’anno ha provato a fuggire in Armenia e tutto per scappare dal Consiglio. Non sa che le abbiamo fissato un chip sugli sci e tanto andiamo a riprenderla anche al Polo Sud perchè lei non si muove senza i suoi sci!

Guido BOLLA
Ci riunisce tutti due volte alla settimana per spiegarci i progetti e i futuri sviluppi del sito. Mentre tutti dormono ci parla di widgets, di podcast, di host e di script e poi corre dalla sorella a farsi spiegare cosa ci ha detto.
Non potevamo incaricarlo della biblioteca?

Stefano OLDINO
La radio sullo spallaccio destro, il GPS sul sinistro, la pila sul casco, due ARTVA sempre accesi, uno in trasmissione ed uno in ricezione!
Se lo chiamate sul telefonino di solito non fa in tempo a trovarlo: meglio chiamare Lucia.

Luca GANDINI e Guido MAMINI
Ed ecco le new entry, anzi le ri-entry.

Dopo aver portato a termine le maratone più dure sono passati alle Ultra-Mega-Trail da 350km con 23.000m di dislivello dormendo in piedi per 6 minuti: adesso si sentono pronti per tornare al GSA!

Per fortuna non sanno che nel frattempo le attrezzature sono cambiate e i loro sci da 2 metri e 40 e 6Kg di peso sono un po’ superati.

Ma col fisico che hanno questi due, probabilmente non se ne accorgeranno …


In nome dell’alternanza il nostro Giovanni ha deciso di prendersi una breve pausa da Consigliere. Gli è stata concessa, ma il periodo di pausa è già quasi finito.

Giovanni PAGOTTO
La vera ragione della sua vacanza da consigliere è che deve scoprire come fanno alcuni dei suoi conigli a scappare e andare a zonzo sul Monte Rosa.
Così deve andare a riprenderli ed è sempre allenato.
Avendo più tempo libero adesso potrà fare cinque preparatorie alla settimana, così non sbagliamo più una gita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cai Uget