Il Direttivo 2010

Nel corso dell’Assemblea dei Soci tenutasi lo scorso 7 ottobre 2009 è stato ratificato il Consiglio Direttivo del GSA per l’anno 2010.

Per cause diverse hanno chiesto una pausa di impegno: Orfeo Corradin, Andrea Girardi e Guido Mamini. Viene loro concessa una lunga pausa, lunga come le soste che loro ci consentono in gita!

Cecilia TORELLI – Presidente
Se trovate due tracce in mezzo metro di fresca vuol dire che è passato il GSA e la traccia di sinistra, in corsia di sorpasso, è la sua! Daltronde deve pur controllare i suoi Pupacchiotti! E dopo ha ancora il fiato per insostituibili sermoni durante la strada del ritorno in pulman!

Marco CENTIN – Vice Presidente.
Il titolo di vice-presidente è suo a vita! Dice che non fa uso di droghe ma dopo 3000 metri di dislivello e qualche tiro in falesia alla sera va a sgranchirsi le gambe a Rocca Sella! E poi subito a casa a lavorare per il GSA: in tutto quello che si fa, dietro c’è sempre anche la sua mano: insostituibile!

Luigi SPINA – Tesoriere
Silenzioso (e come potrebbe altrimenti con Cecilia) amministra il nostro tesoro grazie a segretissimi conti in paradisi fiscali. Più pronto ad incassare che a sborsare, potrebbe essere scambiato per un ottimo Ingegnere! E’ impegnato al rientro dei nostri capitali con lo scudo fiscale.

Irene MUNEGATO – Sweet secretary
Brava e tosta, oltre che entusiasta, continua a farsi sentire per e-mail ogni quindici giorni (ormai fa così anche con il fidanzato!). Ha espresso il desiderio di essere sostituita il prossimo anno: non penserà che dopo otto anni di segreteria GSA ci sia la pensione!

Lorenzo CERUTTI
E’ stato l’ultimo maschietto presidente! La famiglia è cresciuta, va in bici, gioca a calcio (l’hanno visto su Sky), lavora, è il consigliere dei consiglieri e riesce anche a fare le gite! Come fa? Semplice: facendole in metà tempo! Provate a stargli dietro per credere.

Giovanni PAGOTTO
Calmo e pacato, va in gita tutti i giorni ed è sempre in ottima forma: rappresenta la saggezza da venerare. In tutti i raduni c’è il suo zampino, in tutte le Sociali il suo apporto! Vive in un castello in Valle d’Aosta dove controlla il flusso migratorio degli scialpinisti!

Roberto FULLONE
Da anni tentiamo di incastrarlo ma continua (ancora per poco) a fare solo il Consigliere! Silenzioso e discreto, se guardate le foto delle gite più belle e più toste, sociali o no, lui c’è sempre nelle foto in punta! E’ un predestinato per le vette!

Guido PETRINO
Non ci volevamo credere ma l’anno scorso ha finalmente cambiato gli sci…che nessuno ha mai visto perchè li tiene chiusi in una teca al Museo d’Arte Contemporanea! Costruttore di professione si sta dedicando ad una nuova pista di free-ride sulla Mole Antonelliana!

Silvia PREVIALE
Dorme appesa ad un microappiglio di difficoltà 8c, pratica lo scialpinismo per rilassarsi dopo scalate impossibili. Se avesse voglia di competere vincerebbe ogni gara di arrampicata, MTB o Ski-Alp…
Insegnante modello, tutti noi avremmo voluto una “maestrina” così!

Tea GERACI
Forse non si è ancora resa conto di dove è finita. Catapultata nel Direttivo nientepopodimeno che dalla nostra Presidentessa! Prima che capisca le abbiamo preso le impronte digitali ed inserita in 27 gruppi di lavoro interfunzionali dell’UGET, ormai non ci scappa più!

Guido BOLLA
Abbiamo creato un mostro! Andato in pensione gli abbiamo affidato il ruolo di Project Manager per il sito del GSA: siamo rovinati!! Ora ci troviamo 12 e-mail al giorno con compiti da svolgere e riunioni settimanali dove si lavora come disperati a testa bassa! Speriamo che nevichi…

Stefano OLDINO
L’anno scorso ha tentato di protestare per una gitarella dove in un canale di 40° con un metro di fresca, visibilità zero e gruppo completamente sfaldato, pensava che fosse meglio tornare indietro! Per ringraziarlo lo abbiamo promosso a Consigliere, così gli passa la voglia!

Un pensiero, un ringraziamento e soprattutto un plauso di congratulazioni ai nostri tre ex-membri del Direttivo che sono riusciti a defilarsi ma saranno presto ripinzati…con gli interessi!

Andrea GIRARDI
Nella pausa pranzo fa 30Km di corsa, non gli interessa più il Mezzalama fino a che non lo fanno andata e ritorno, ma si sta preparando per la Maratona delle Sabbie! Intanto lavora 12 ore al giorno, ha due figlie ed è la mente dei siti web dell’UGET! Poteva fare anche il consigliere?

Orfeo CORRADIN
E’ ufficialmente confermato: non è umano! Adesso per riscaldarsi ogni mattina fa 3000 metri di dislivello, poi fa la gita e il pomeriggio porta Aliki a passeggio…sullo Chaberton. Comprensibile che gli manchi il tempo per fare il consigliere!

Guido MAMINI
Da quando George Clooney si è accasato l’universo femminile da accudire è di fatto raddoppiato! Sarà un anno molto impegnativo per Guido! Ma appena la Canalis molla George lui si è gia impegnato a tornare a fare il Consigliere. Ed anche le gite con gli sci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cai Uget