PARTECIPARE


La prima condizione per partecipare all’attività del Gruppo Sci Alpinismo del CAI Uget è di essere attratti dal percorrere le montagne innevate, dal muoversi in libertà senza i vincoli dello sci di pista, di essere pronti a stupirsi, salendo verso una punta, di quante altre ce ne siano tutt’intorno.

E di sapere che qualche volta le discese sono entusiasmanti ed altre volte si scende perché giù bisogna pur tornare e si scopre che alla fine comunque è stato bellissimo lo stesso.

Poi si contattano via email, i Capogita, si chiedono loro i consigli ed i suggerimenti del caso e magari ci si iscrive già alla gita della Domenica.

RICORDIAMO CHE PER LA STAGIONE 2022 E’ STATO DELIBERATO DAL DIRETTIVO UN CONTRIBUTO DI 3 € A GITA, MENTRE LA QUOTA DI ISCRIZIONE (OBBLIGATORIA DOPO LA GITA DI PROVA) AL GSA PER LA STAGIONE E’ DI 5 €.

E poi i giorni successivi si leggono la Storia ed il Regolamento del Gruppo per capire dove si è finiti e le Norme Regolamentari per essere finalmente pronti per iniziare una nuova affascinante avventura.

Ed è fatta ! Per il resto ci sarà tempo!

Un commento su “PARTECIPARE”

  1. Salve
    Sono amante e appassionata di montagna e cercavo un gruppo per fare delle belle gite
    sarei interessata a fare una gita di prova con voi se domenica 30 avete organizzato qualcosa
    Grazie mille
    Francesca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cai Uget