Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.caiuget.it/home/gsa/wp-includes/post-template.php on line 284

Weekend al Prarayer

Dopo il weekend di “fine inverno” in Val Maira che ci ha regalato tanta bella farina siamo entrati senza indugi nella primavera meteorologica e Sci Alpinistica che subito ci propone un’altro affascinante weekend.

2-3 Aprile 2016

Weekend al Rifugio Prarayer

Capogita: Stefano Oldino, Davide Ghigliano, Guido Borio

La meta “importante” a cui puntiamo è la salita alla punta del Chateau des Dames 3488m dove Domenica 3 contiamo di andare a far rintoccare la celebre campanella.

Il programma prevede una gita già il Sabato sulla via dei Rifugio ma al momento è condizionato dalla decisione delle autorità di aprire o meno in settimana la strada fino alla Diga di Place Moulin.

In caso di apertura della strada la meta del primo giorno potrebbe già essere in zona Prarayer mentre se la strada rimanesse chiusa a La Ferrera, come è al momento, ci orienteremmo su una gita più tranquilla in Valle per poi riservare le energie del pomeriggio alla salita al Rifugio.

In funzione di questa decisione sarà anche fissato l’orario di partenza.
Ritrovo:

Sabato 2 Aprile 2016

Ritrovo h. da definire – Parcheggio McDonald

(Corso Vercelli angolo Corso Giulio Cesare)

I prossimi giorni sarà definito e pubblicato il programma definitivo.

Al momento sono ancora disponibili alcuni preziosi posti per la serata di sabato al Rifugio Prarayer che si possono prenotare contattando Guido via e-mail o telefonica:

guido.borio@alice.it – tel. 328.9033799


Mercoledì 30 marzo, la sede NON sarà aperta.

Il viaggio sarà con auto private e gli equipaggi saranno formati anche in base al programma di salita al Rifugio.

Le iscrizioni rimangono aperte fino ad esaurimento dei posti
.
ed in ogni caso non oltre le ore 14 di Venerdì 1° Aprile

Continuate a seguirci!

Cai Uget