Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.caiuget.it/home/gsa/wp-includes/post-template.php on line 284

Ritrovo Soci Vecchi e Nuovi
in Valle Varaita

Il ritrovo dei Soci GSA vecchi e nuovi è stata una bella iniziativa già organizzata varie volte in passato e così è sembrato naturale riproporla nella Stagione in cui festeggiamo il Cinquantenario del nostro Gruppo.
Un’altra occasione quindi, dopo la bellissima giornata dello scorso 10 Novembre, per ritrovare amici che non si vedono da anni, per ricordare e rivivere momenti indimenticabili, per trascorrere qualche ora in allegria fra una canzone ed un bicchiere bevuto in compagnia e questa volta anche per fare due passi insieme sulla neve.

Il Ritrovo è fissato per il week-end del 23-24 Febbraio in Valle Varaita: Sabato pomeriggio 23 febbraio (l’orario sarà precisato in seguito ma sarà comunque flessibile) a Rore presso il

Ristorante Albergo Amici

Sampeyre (Fraz. Rore) – Tel. 0175.977119
e-mail: albergo amici@libero.it
http://www.ghironda.com/vvaraita/pages/977119.htm

Dopo il pomeriggio di convivialità alla sera Cenone tutti insieme in Albergo e pernottamento nello stesso con diverse possibilità di sistemazione.

Per Domenica mattina 24 Febbraio, dopo la colazione nella stessa struttura, ci sarà una gita con gli sci (la meta sarà scelta in funzione delle condizioni di innevamento) adatta a tutti.

Si organizzeranno più gruppi sull’itinerario con ritmi ed obiettivi diversi per rendere la giornata adatta ad una partecipazione il più estesa possibile.
E per chi proprio di sci non ne vuole sapere c’è sempre la possibilità di due passi e un po’ di shopping per le vie di Sampeyre.
Dopo la gita ritrovo presso l’Albergo, saluti ed arrivederci con la possibilità, per chi lo desidera, di consumare anche il pranzo.

Il Ristorante Albergo Amici ci praticherà una tariffa di mezza-pensione di 40€/persona.

Chi è interessato a partecipare al Ritrovo è pregato di mettersi in contatto, per la prenotazione e/o eventuali informazioni con Guido Bolla o Piero DeMatteis:

guido_bolla@libero.it – Cell. 347.9948042
piero.dematteis@tiscali.it – Tel. 0175.977436 – Cell. 340.8532981

Ci vediamo in Val Varaita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cai Uget