Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.caiuget.it/home/gsa/wp-includes/post-template.php on line 284

Fine anno a sorpresa

Quest’ anno il calendario ci ha fatto lo scherzetto di occupare le domeniche di fine anno con i giorni di Natale e del primo dell’anno.

E dato che, neve o non neve, quelli sono giorni dedicati ai ritrovi famigliari non è rimasto che inserire la tradizionale Gita di Fine Anno nel giorno di S. Stefano.

Lunedì 26 Dicembre 2016


GITA DI FINE ANNO


IN ALTA VALSUSA

Capogita: Marco Centin, Cristina Calasso, Riccardo Valchierotti

Come è tradizione sarà una gita a sorpresa e quindi la meta sarà svelata solo pochi minuti prima di … raggiungere la punta.

Si tratterà comunque di un itinerario facile, bellissimo e con un dislivello di un migliaio di metri o poco più che percorreremo a ritmo di gita di Capodanno.

E per finire bene l’ anno quelli che vorranno potranno completare la giornata con una Merenda Sinoira ad Oulx nella locanda

Trattoria la Moretta

Il costo è previsto intorno ai 20 Euro.

Per chi parte da Torino è fissato il

Ritrovo ore 8.00 al Parcheggio di Almese (Avigliana Ovest)

E’ poi fissato un secondo ritrovo, con chi è già in Valle, alle ore 9.00 a Cesana di fronte al Palazzo Comunale.


Le iscrizioni saranno accettate fino alle ore 12 di Giovedì 22 Dicembre
.


Per qualsiasi ulteriore ragguaglio, ma sopratutto per dare le vostre adesioni e consentire quindi una efficace prenotazione del dopo-gita, Vi invitiamo a contattare Marco al più presto:

snowlover62@gmail.com – tel. 347-3930655

Buone Feste a tutti

Cai Uget