Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.caiuget.it/home/gsa/wp-includes/post-template.php on line 284

AUSTRIAN RADUNEN

L’anno scorso ci abbiamo rinunciato per le condizioni meteo proibitive che avrebbero reso problematico anche solo il viaggio per raggiungere il Brennero.

Quest’anno ci siamo premuniti, abbiamo preso contatto con l’Ufficio Meteo Austriaco ed abbiamo fissato quattro giorni di tempo bellissimo con neve e condizioni perfette! Quando? Semplice!

Dal 7 al 10 Marzo 2014

Anche se la zona prescelta è la stessa dell’anno scorso la sistemazione sarà in una struttura diversa posta appena al di là del Brennero:

Albergo Steckholzer a Padaun

La struttura, che dovrebbe essere interamente riservata a noi, è posta in una posizione molto tranquilla e il costo della mezza pensione è previsto non superi i 50 Euro a persona.

Come l’anno scorso le gite, che verranno scelte sulla base dell’innevamento, sono numerosissime e distano pochi minuti di auto ripartite in 4/5 valli e spaziano su ogni livello ed esposizione.
La scelta insomma è imbarazzante!!!

La serata di Iscrizioni nella quale sarà richiesto il versamento di una caparra di 100 Euro a persona è stata fissata per

Mercoledì 12 Febbraio 2014 – h.21.15

presso la Saletta Riunioni al Primo Piano della nostra sede.
Nel corso della serata saranno forniti e concordati maggiori dettagli sul viaggio e su altri aspetti organizzativi.

Le preiscrizioni, per le quali è tassativa l’iscrizione al CAI, sono possibili a partire da oggi contattando via e-mail gli organizzatori.

Purtroppo il numero di posti disponibili è molto limitato.

Pertanto nelle iscrizioni sarà data priorità sulla base della frequenza di partecipazione alle Gite Sociali della stagione in corso.

Per pre-iscrivervi e per maggiori delucidazioni ed informazioni potete contattare Marco o Livio:

snowlover62@gmail.com – tel. 339.5829332

livio.topini@tiscali.it – tel. 348.8564444

L’Austria è vicinen!

Cai Uget