in ricordo di Mauro

Un saluto ad un amico di tante salite

Per chi non avesse letto le notizie o non avesse avuto notizie sulle chat purtroppo ieri, durante la gita ancora in fase di salita, è venuto a mancare il nostro socio e amico Mauro Fornaresio. Nonostante l’impegno dei capigita, dei partecipanti e del soccorso alpino non c’è stato nulla da fare.

Siamo vicini alla sua famiglia.

SOCIALE GSA UGET

Gita del 13 Febbraio 2022

Destinazione: MONT COLMET da Arpy difficoltà BS, dislivello 1350m

Primo Ritrovo: ore 6.00 parcheggio dietro al Mc Donald’s di Corso Giulio Cesare, per chi volesse compattare le auto (covid e green pass permettendo)

Secondo Ritrovo: ore 8.00 Arpy 

Attenzione! Richiesta non difforme da direttive CAI “si può partecipare alle attività sociali (anche all’aperto) solamente con Green Pass”. 

Segnalazioni: obbligo di rampart, pala e sonda! Ricordiamo a tutti la verifica già a casa del funzionamento del proprio Artva (sostituzione batterie). 

Importante:

Ricordiamo a tutti che le gite sono aperte esclusivamente a coloro che siano in grado di affrontare una gita di skialp in autonomia, non siamo una scuola, e non saranno accettate iscrizioni di persone munite di racchette da neve.

termine ultimo per l’accettazione delle iscrizioni fino alle ore 12,00 di venerdì 11/02/2022 (oltre non potranno essere accettate)

Per le iscrizioni fornire:

  • nome
  • cognome
  • sezione di appartenenza (iscrizione in corso di validità)
  • numero telefonico di reperibilità 
  • cortesemente cercate di essere puntuali e in caso di cambiamenti avvertire i responsabili della gita in maniera da non creare ritardi.

contattare LORENZO CERUTTI  con mail ai seguenti riferimenti: e-mail. lorenzocerutti@yahoo.it 

Oneri (cortesemente pagamenti in contanti CONTATI o satispay):

  • pagamento gita 3€
  • pagamento iscrizione al gruppo 5€ (per tutta la stagione)