SOCIALE GSA UGET

Gita del 23 Gennaio 2022

Destinazione: PUNTA VALLETTA difficoltà BS, dislivello poco meno di  1200m

Primo Ritrovo: ore 7.00 parcheggio dietro al Mc Donald’s di Corso Giulio Cesare, per chi volesse compattare le auto (covid e green pass permettendo)

Secondo Ritrovo: ore 8.45 parcheggio di Mottes (classica partenza per il Col Serena) 

Attenzione, al momento secondo quanto richiesto dalla normativa per l’accesso in zone arancioni (Valle d’Aosta), è indispensabile il green pass rafforzato. Richiesta non difforme da direttive CAI “si può partecipare alle attività sociali (anche all’aperto) solamente con Green Pass”. 

Segnalazioni: obbligo di rampart, pala e sonda chi volesse sentirsi più sicuro può portare i ramponi! Ricordiamo a tutti la verifica già a casa del funzionamento del proprio Artva (sostituzione batterie). 

Importante:

Ricordiamo a tutti che le gite sono aperte esclusivamente a coloro che siano in grado di affrontare una gita di skialp in autonomia, non siamo una scuola, e non saranno accettate iscrizioni di persone munite di racchette da neve.

termine ultimo per l’accettazione delle iscrizioni fino alle ore 12,00 di venerdì 21/01/2022 (oltre non potranno essere accettate)

Per le iscrizioni fornire:

  • nome
  • cognome
  • sezione di appartenenza (iscrizione in corso di validità)
  • numero telefonico (per eventuali contatti)
  • cortesemente cercate di essere puntuali e in caso di cambiamenti avvertire i responsabili della gita in maniera da non creare ritardi.

contattare VALERIA AGLIRA’  con whatsapp e/o mail ai seguenti riferimenti: Tel: +39.3383580997 e-mail. vale.aglira@libero.it  

Oneri (cortesemente pagamenti in contanti CONTATI o satispay):

  • pagamento gita 3€
  • pagamento iscrizione al gruppo 5€ (per tutta la stagione) 

 

Cai Uget