Ripartiamo con l’escursione di Val Grande in Verticale!

Ciao, ben rientrati dalle vacanze!
Nella speranza di poter dare degli aggiornamenti sulla ripresa delle nostre gite sociali Vi informiamo sull’escursione che avrà luogo domenica prossima 06/09 nel programma del Raduno di Valli di Lanzo in Verticale (vai a vedere il sito con il programma completo del Raduno)
Sarà una gita sociale intersezionale con le altre sezioni CAI di Torino, Venaria e Lanzo che ci porterà partendo da Forno Alpi Graie (1219 mt) a conoscere il vallone di Rio Colombin (o delle Lose) con le sue cascate di notevole bellezza naturalistica ed il dolmen al Gias Colombin (1673 mt) arrivando eventualmente al Gias Baudron (2075 mt)  per i più allenati (vedi il territorio).
La gita è all’insegna della valorizzazione della Val Grande di Lanzo: attraverseremo i suoi splendidi e selvaggi ambienti, insieme ne osserveremo importanti tracce di storia e cultura locale.
Per le iscrizioni ed informazioni manda una mail a commgite@caiuget.it o chiama (Roberto Gagna 3356971974). La partenza della gita è prevista alle 9,00 (ritrovo 8.45) dall’Albergo Savoia a Forno Alpi Graie.
Vi aspettiamo!