I capigita

Questi sono i volti che vi portano in vetta, o che si fermano prima, se qualche socio non se la sente di proseguire. Li potete conoscere ritratti in foto qui sotto oppure stringere loro la mano ogni giovedì sera in sede.

Ivano Gauna
Il nuovo presidente della Commissione Gite. Accompagnatore titolato (AE e EEA). Con la sua calma ha dato sicurezza e coraggio anche ai più timorosi, ha moschettoni da vendere. Del gruppo di “quelli che hanno fatto un corso di roccia”.

Roberto Gagna
Presidente della nostra Sezione UGET nonchè past Presidente della Commissione Gite. Ottimo conoscitore della val Pellice e non solo, curioso di natura. Muove i piedi sui nostri sentieri e le mani sulla tastiera per aggiornarci il sito.

Luciano Origlia (Lucianino)
Accompagnatore titolato (AE e AEI) e Vicepresidente Commissione Gite.Il nostro Luciano più giovane. Ha scalato le vette dell’Escursionismo a tempo di record, attivissimo in tutti i campi, incluso quello femminile. GPS sempre in funzione, con lui non ci si perde neanche a volerlo.

Valeria Aglira’
Accompagnatore sezionale (ASE) e di Tutela Ambiente Montano (ORTAM).Piccola in statura, ma grandissima in quota: vie ferrate, ghiacciai e gite varie, non si fa mancare niente.E’ prodiga di consigli con i nuovi, di cazziate con quelli che non impareranno mai. E’ quella che sa i nomi degli uccelli, e se non li sa, “m’informo” ti dice.

Maurizio Carpentieri
Dopo qualche anno di frequentazione del gruppo, ci accompagna con racchette e ramponi… ora è con lui dovete fare i conti, contabile del gruppo.

Gianni Chiamberlando
Dopo parecchi anni, ha finalmente accettato di far parte della nostra “famiglia”.

Roberta Cucchiaro>
Accompagnatore titolato (AE) Talvolta lo zaino sembra più grande di lei, ma c’è tutto quello che serve per una gita, sia essa al polo o all’equatore.

Franca Dalla Valle>
……

Francesco Fiore>
Un gentleman dalla scarsa pazienza, sta al passo con i più veloci, aspetta i più lenti senza mettere pressione, ma non si tratterrà dal chiedere “Ma ieri sera sei andata al cinema invece di regolarti le ciaspole?” a chi si presenta alle gite delle racchette con il piede di Cenerentola e le ciaspole prestate da Shrek. Spesso si accompagna con Stefano Regis

Alessandro Mancuso

Dopo aver frequentato i corsi di escursionismo, scalata su roccia, alpinismo e quello cascate di ghiaccio eccolo pronto ad accompagnarci su vie ferrate e gite alpinistiche.

Mauro Marino
Passione per l’alpinismo e le spedizioni extra europee, non disdegna affatto le vie ferrate.

Enrico Muraro
Escursionista e alpinista, amante delle foto, nemico del selfie. Grazie a lui abbiamo potuto proporre il Corso di Fotografia di Montagna.

Roberto Novaro

Dal Corso di Escursionismo 2016, passando da quello di arrampicata su roccia ora anche accompagnatore titolato (AE) eccolo pronto pieno di entusiasmo per accompagnarci sulle vie ferrate e di alpinismo.

Fabrizio Prato
Sempre sorridente e positivo, con passione ci accompagna sui sentieri di montagna e ha fatto sua la frase: A chi mi chiede: Perché vai in montagna? Rispondo: “Se hai bisogno di chiedermelo è perché non lo puoi capire”.

Stefano Regis
Un alpinista, un ballerino. Ha la battuta sempre pronta, la pazienza invece lo ha lasciato quando era bambino. Se lo avete come passeggero, non accendete il TomTom o non sarà mai vostro amico. Si accompagna spesso con Francesco Fiore: se sei giù di morale, iscriviti ad una loro gita, risultato garantito.

Elisa Maddalena D’Angelo
New Entry 2023

Fabio Damilano
Nerd della montagna: nella preparazione delle uscite in montagna gli piace non lasciare nulla al caso o almeno ci prova 🙂
Perchè ama la montagna? E’ spiegato nella frase “Chi legge sa molto, ma chi osserva sa molto di più

Raffaele Russo
Dal mare alla montagna! La passione per il trekking è maturata piano piano,dagli Appennini alle Alpi,fino a diventare una vera e propria filosofia di vita. Sono Felice di far parte di questo gruppo e scoprire ogni volta paesaggi spettacolari.

Guido Scarnera
Accompagnatore titolato (AE) e direttore del Corso di Escursionismo. Maestro della merenda sinoira, ha notevoli doti didattiche ed attività a vasto raggio in escursionismo ed alpinismo. D’inverno usa le racchette ma preferisce lo sci di fondo

Sandro Sirotto
Acompagnatore sezionale (ASE). Predilige le gite con qualche difficoltà alpinistica, dato che ha fatto tutti i corsi.

Luciano Zanon (Lucianone)
Accompagnatore titolato (AE) dal 1994. Past Presidente della Commissione Gite e past direttore del corso di Escursionismo. È costretto, in questo ultimo periodo, a far quel che può.

Gite, Escursionismo, Trekking, Vie Ferrate ed Alpinismo facile