Gruppo d’acquisto e tanto altro!

Nonostante l’avvio della Fase 3 va subito detto che siamo ancora distanti dal “liberi tutti”, poiché, protraendosi lo stato di emergenza sino al 31 luglio 2020, permangono i principali divieti di assembramento in assenza delle distanze di sicurezza interpersonale e vanno mantenuti l’uso dei dispositivi di protezione individuale e l’adozione di tutte le precauzioni igieniche per le le persone.
Il CAI e la Commissione Centrale di Escursionismo hanno dato le indicazioni temporanee per una ripresa delle escursioni sociali; indicazioni volte tra l’altro a garantire la generale efficacia delle coperture assicurative stipulate dalla Sede.
Dalla lettura attenta delle suddette indicazioni temporanee la nostra Commissione Gite Escursionismo ha ritenuto opportuno, in questa fase transitoria, non riprendere con le gite sociali rinviandole al termine dello stato di emergenza.
Naturalmente possiamo riprendere individualmente la frequentazione della montagna per la quale sono assolutamente fondamentali accentuata prudenza e senso di responsabilità.. (Raccomandazioni CAI per l’attività in montagna)

Sperando di farvi cosa gradita abbiamo pensato con la FERRINO di creare un Gruppo di Acquisto per gli Amici della Commissione Gite con alcuni articoli scelti a prezzo scontatissimo. Penso sia un’occasione interessantissima. Qui la brochure con tutte le indicazioni operative … approfittatene!

Vi ricordo che con la Fase 2 abbiamo riaperto, sia pur con molta attenzione, la nostra Segreteria. Come già vi avevamo anticipato, per poter riaprire ci sono stati alcuni lavori di adeguamento all’interno della sede, al fine di permettere a tutti noi l’accesso secondo i protocolli di sicurezza richiesti dalla emergenza sanitaria. Confermiamo l’orario dal lunedì al venerdì 15.50-18-30 e il giovedì 15.30 – 19.30 (provvisorio).

*** IMPORTANTISSIMO per il tesseramento e rinnovo 2020 *** Se non hai ancora potuto provvedere adesso puoi farlo recandoti in segreteria. Sarà per la Sezione un sostegno ed una bella iniezione di fiducia per la ripresa!

Vi ricordo che anche quest’anno, con la denuncia dei redditi (730/UNICO), potete scegliere di destinare il 5 X MILLE dell’imposta alle associazioni no profit senza alcun onere per Voi.

Già negli anni passati, grazie a voi Soci contribuenti, ci è stato erogato un contributo importante. Per la nostra Sezione si tratta di un aiuto per realizzare progetti ed iniziative, che può crescere se anche altri tra i nostri tanti Soci con i loro amici e familiari decidessero di destinarci la propria scelta … Grazie per la disponibilità che vorrete riservarci!

*** Sperando di tornare presto ad una normalità, continuate a stare sintonizzati per essere sempre aggiornati ma magari passate il giovedì sera per una bella birra in nostra compagnia al Bar della Tesoriera mantenendo il distanziamento sociale e la mascherina ***