Emergenza corona virus … aggiornamenti!

Purtroppo la situazione che stiamo vivendo è in continuo adeguamento: si stanno ponendo misure sempre più stringenti e, speriamo, efficaci per contrastare il diffondersi del contagio. 
A seguito del nuovo DPCM abbiamo deciso che, per questo periodo emergenziale (fino al 03/04/20 salvo altre disposizioni delle autorità competenti), la nostra SEGRETERIA resterà CHIUSA al pubblico.  Pertanto si lavorerà in remoto gestendo i servizi essenziali tra i quali il tesseramento. Se devi rinnovare disponi un bonifico bancario sul conto come indicato sul nostro sito istituzionale.www.caiuget.it .
Naturalmente l’Assemblea Generale dei nostri Soci prevista per giovedì 19/03 è stata rinviata a data da definirsi.
*** IMPORTANTE *** Anche tutti gli altri appuntamenti sono stati annullati/rinviati. Tra questi anche la presentazione del 03/04/20 dell’attesissimo 9° Corso Base di Escursionismo  … comunicheremo quanto prima aggiornamenti. 
Come già saprai, con grande dispiacere abbiamo anche ritenuto doveroso ed opportuno annullare il nostro trekking “Sulle vie degli Etruschi”: ci rifaremo dopo l’estate o il prossimo anno. 
Comunque siamo ottimisti, perchè come diceva il poeta Tonino Guerra “l’ottimismo è il sale della vita“; allora presentiamo il nostro trekking dal 3 al 9 agosto, quando con Ivano e Mauro andremo nelle Dolomiti nel Gruppo delle Tofane. Se sei interessato e vuoi iscriverti scarica QUI e leggi la locandina qui allegata e poi scrivi a commgite@caiuget.it  disponendo il bonifico dell’acconto come indicato…. 
 Hai partecipatoalle nostre gite e vuoi inviarci le tue foto? Scegli le più belle o le più simpatiche e inviale a commgitefoto@caiuget.it (via flicker, dropbox, picasa, ma in fondo anche il pesantissimo allegato è sempre apprezzato).  Su https://www.caiuget.it/cge/archivio/gite-2020/  presto troverete le foto di questa e di tutte le nostre uscite.

*** Sperando di tornare presto ad una normalità, continuate a stare sintonizzati per essere sempre aggiornati ***

… Le montagne non scappano … le ritroveremo tutte ad aspettarci!