I capigita

Questi sono i volti che vi portano in vetta, o che si fermano prima, se qualche socio non se la sente di proseguire. Li potete conoscere ritratti in foto qui sotto oppure stringere loro la mano ogni giovedì sera in sede.

Roberto GagnaPresidente Commissione Gite. Ottimo conoscitore della val Pellice e non solo, curioso di natura.
Muove i piedi sui nostri sentieri e le mani sulla tastiera per aggiornarci il sito.
Luciano Origlia (Lucianino)Luciano Origlia Lucianino - Capogita Commissione Gite CAI UGET TORINOAccompagnatore titolato (AEI) e Vicepresidente Commissione Gite.
Il nostro Luciano più giovane. Ha scalato le vette dell’Escursionismo a tempo di record, attivissimo in tutti i campi, incluso quello femminile. GPS sempre in funzione, con lui non ci si perde neanche a volerlo.
Ivano GaunaIvano Gauna - Capogita Commissione Gite CAI UGET TORINO
Accompagnatore titolato (AE) e Vicepresidente Commissione Gite.
Con la sua calma ha dato sicurezza e coraggio anche ai più timorosi, ha moschettoni da vendere. Del gruppo di “quelli che hanno fatto un corso di roccia”.
Valeria Aglira’Valeria Aglira' - Capogita Commissione Gite CAI UGET TORINOAccompagnatore sezionale (ASE) e di Tutela Ambiente Montano (ORTAM).
Piccola in statura, ma grande in quota: vie ferrate, ghiacciai e gite varie, non si fa mancare niente.
E’ prodiga di consigli con i nuovi, di cazziate con quelli che non impareranno mai. E’ quella che sa i nomi degli uccelli, e se non li sa, “m’informo” ti dice.
Emilio BottoEmilio Botto - Capogita Commissione Gite CAI UGET TORINOSilenzioso e veloce. Curioso e amichevole. Una forte passione per l’alpinismo, ma non disdegna neanche i trek facili. In testa tanta buona musica e qualche buona idea.

Maurizio CarpentieriMaurizio Carpentieri - Capogita Commissione Gite CAI UGET TORINODopo qualche anno di frequentazione del gruppo, ci accompagna con racchette e ramponi…

Gianni ChiamberlandoGianni Chiamberlando - Capogita Commissione Gite CAI UGET TORINODopo parecchi anni ha finalmente accettato di far parte della nostra “famiglia”.

Roberta CucchiaroRoberta Cucchiaro - Capogita Commissione Gite CAI UGET TORINOAccompagnatore titolato (AE) Talvolta lo zaino sembra più grande di lei, ma c’è tutto quello che serve per una gita, sia essa al polo o all’equatore.

Franca Dalla ValleFranca Dalla Valle - Capogita Commissione Gite CAI UGET TORINONew Entry –

Francesco FioreFrancesco Fiore - Capogita Commissione Gite CAI UGET TORINOUn gentleman dalla scarsa pazienza, sta al passo con i più veloci, aspetta i più lenti senza mettere pressione, ma non si tratterrà dal chiedere “Ma ieri sera sei andata al cinema invece di regolarti le ciaspole?” a chi si presenta alle gite delle racchette con il piede di Cenerentola e le ciaspole prestate da Shrek. Spesso si accompagna con Stefano Regis

Alessandro MancusoAlessandro Mancuso - Capogita Commissione Gite CAI UGET TORINONew Entry – Dopo aver frequentato i corsi di escursionismo, scalata su roccia,  alpinismo e quello  cascate di ghiaccio eccolo pronto ad accompagnarci su vie ferrate e gite alpinistiche.

Mauro MarinoMauro Marino- Capogita Commissione Gite CAI UGET TORINOCon lui dovete fare i conti, contabile del gruppo. Passione per l’alpinismo e le spedizioni extra europee, non disdegna affatto le vie ferrate..

Enrico Muraro Escursionista e alpinista, amante delle foto, nemico del selfie. Grazie a lui abbiamo potuto proporre il Corso di Fotografia di Montagna.

Roberto NovaroDal Corso di Escursionismo 2016, passando da quello di arrampicata su roccia eccolo pronto pieno di entusiasmo per accompagnarci sulle vie ferrate e di alpinismo.

Peppe PampalonePeppe Pampalone - Capogita Commissione Gite CAI UGET TORINO

Ha fatto sua la frase del poeta William Wordsworth :
Due voci possenti ha il mondo: la voce del mare e la voce della montagna“…e infatti passa dalle alte vette ai profondi abissi…la pianura proprio non gli và giù!

Antonio ParisiAntonio Parisi - Capogita Commissione Gite CAI UGET TORINO Accompagnatore sezionale (ASE).
Alpinista per tradizione, recente acquisto del gruppo. In montagna non va mai solo, c’è il fidato amico a quattro zampe.

Stefano RegisStefano Regis - Capogita Commissione Gite CAI UGET TORINO Un alpinista, un ballerino. Ha la battuta sempre pronta, la pazienza invece lo ha lasciato quando era bambino. Se lo avete come passeggero, non accendete il TomTom o non sarà mai vostro amico. Si accompagna spesso con Francesco Fiore: se sei giù di morale, iscriviti ad una loro gita, risultato garantito.

Gerolamo (Gerry) Rossi Gerry Rossi- Capogita Commissione Gite CAI UGET TORINOIstruttore Sub, passa dai profondi abissi del mare e delle grotte alle più alte cime innevate. Qualcuno gli invidia la capacità nel fare tutto, i più gli invidiano i capelli!

Guido Scarnera Guido Scarnera - Capogita Commissione Gite CAI UGET TORINOAccompagnatore titolato (AE) e direttore del Corso di Escursionismo. Maestro della merenda sinoira, ha notevoli doti didattiche ed attività a vasto raggio in escursionismo ed alpinismo. D’inverno usa le racchette ma preferisce lo sci di fondo

Sandro Sirotto Acompagnatore sezionale (ASE). Predilige le gite con qualche difficoltà alpinistica, dato che ha fatto tutti i corsi.

Luciano Zanon (Lucianone)Accompagnatore titolato (AE). Past President e past direttore del corso di Escursionismo. Con lui a 4000 metri, splende sempre il sole.