Aggiornamento sulle attività Cai Uget Cultura 2021

Cari amici, vorremmo prima di tutto inviarvi il nostro più caloroso saluto in questo travagliato inizio di anno e anche fornirvi un breve aggiornamento. Come immaginate, anche la Commissione CAI UGET Cultura ha mantenuto la massima attenzione circa l’evolversi delle normative (DPCM) sulle cautele da adottare durante questa ulteriore fase della pandemia.

A parte le remore di base che ci dovremmo, responsabilmente, porre nell’organizzare in questo periodo visite con “gruppi” di persone in ambienti ristretti, la Fase Arancione che riguarda il Piemonte sancisce il permanere della chiusura di Mostre e Teatri: quindi impedisce esplicitamente gli eventi definiti in programma a gennaio e a febbraio. Più in generale, dobbiamo chiedervi di ritenere sospese fino a nuova comunicazione le attività esterne della Commissione. Ci dispiace molto, ma nel contempo siamo certi della vostra totale comprensione.

A livello interno, la Commissione sta invece lavorando sull’allestimento finale della Nuova Biblioteca e sulle procedure per la sua prossima riapertura e gestione.

Ci auguriamo, come tutti voi, la ripresa a breve di una migliore qualità di vita, che consenta anche la riattivazione delle nostre attività di visita esterna. A presto, speriamo! Commissione Cai UGET Cultura