L’ARTE cambia ma è sempre con te, scopri da CASA quattro MUSEI

Quattro Realtà Museali diverse per periodo e caratteristiche, aprono virtualmente le loro porte : i Musei Reali – Torino, la Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, il Museo Nazionale del Cinema e Casa Zegna. Testi, immagini, approfondimenti e video per evidenziare la ricchezza di queste importanti realtà.

Musei Reali – Torino

Musei Reali rivelano online tutte quelle cose che di solito stanno chiuse, dietro a una porta riservata, dentro agli armadi o nei cassetti, dentro ai depositi.

Vedi sito Musei Reali – Torino

La Fondazione Sandretto Re Rebaudengo apre virtualmente le sue porte

In queste giornate in cui le prospettive cambiano e si evolvono, la Fondazione continua a produrre e condividere contenuti, conoscenza, idee e riflessioni online.

Vedi sito Fondazione Sandretto Re Rebaudengo

Museo Nazionale del Cinema

Il Museo in questo periodo rafforza ulteriormente la sua presenza in rete proponendo e consolidando numerose iniziative alla scoperta delle collezioni e della mostra Cinema Addosso.

Vedi sito Museo Nazionale del Cinema

Casa Zegna e Google Arts&Culture

Foto d’epoca, bozzetti, progetti, taccuini, stoffe: l’archivio Zegna racconta online 110 anni di storia sulla piattaforma Google Arts&Culture.

Vedi sito Casa Zegna
Per avere maggiori informazioni sui musei aderenti al circuito Abbonamento Musei e le loro attività visita il sito

www.abbonamentomusei.it