NUOVO SITO CAI Uget CULTURA

Cari Amici,

stiamo vivendo un momento difficilissimo a causa del Coronavirus che ha coinvolto il mondo intero e ha portato con sé un carico di dolore, ansie e sacrifici che ci impongono regole molto ferree per debellare la “peste” del 2000. Con l’inizio della primavera, stagione in cui la natura si risveglia dal suo lungo letargo invernale, con il suo unico fiorire, sia per tutti noi, l’augurio che tutto ciò abbia, al più presto possibile, una fine e la Pasqua che viene ci aiuti a recuperare  ogni possibile, anche minimo, elemento di serenità.

Nel mantenere tuttavia il necessario ottimismo per un prossimo futuro, la Commissione Cai Uget Cultura inaugura il suo nuovo Sito Web, in cui vi propone gli approfondimenti virtuali relativi alle visite programmate nei mesi di marzo e aprile,  non realizzate.

Il nuovo Sito vuole essere uno strumento agile e veloce nel dare informazioni e proposte inerenti agli aspetti culturali della realtà montana, ma non solo quella, infatti il nostro concetto di Cultura si allarga a 360° su “terreni diversi”, quali visite a musei, concerti, serate a tema e quanto comunque ritenuto di interesse culturale.

Seguiteci, buona lettura e buona visione.