• Questo evento è passato.

Coro Cai Uget nella chiesa della Beata Vergine delle Grazie, detta chiesa della Crocetta

5 Dicembre-21:00

Il Coro CAI Uget si prepara ad una serie di concerti natalizi come non mai affrontata nella sua storia.
Il concerto nella chiesa della Beata Vergine delle Grazie, detta chiesa della Crocetta, il 5 dicembre segue quello tenutosi il 3 dicembre a S. Giuseppe Cafasso e precede quello programmato in S. Lorenzo il 15 dicembre.
A cinque anni di distanza dal precedente concerto, il Coro si presenta con una formazione parzialmente rinnovata, con molti giovani tra i nuovi ingressi, compreso il direttore, il trentenne Andrea Giovando.

Il Coro interpreterà canti della tradizione popolare e natalizia, raccolti dal Piemonte al Trentino, intervallati da alcuni grandi classici del suo repertorio, oltre ad alcune novità da poco introdotte anche grazie alla ventata di nuove leve da poco arrivate al Coro. Con i suoi 72 anni di attività, il Coro CAI Uget è una delle realtà canore più longeve d’Italia e di sicuro tra le più longeve del Piemonte. Con oltre 1.200 concerti, in Italia e all’estero, il Coro CAI Uget si inserisce degnamente tra le realtà piemontesi che meglio rappresentano il nostro territorio.

Appuntamento il 5 dicembre 2019 alle ore 21.00 alla Crocetta, corso Einaudi 23 – 10129 Torino .
Ingresso libero. Per informazioni:
relazioniesterne@corocaiuget.it  tel.: 349 7546219

Locandina_ConcertoCoro_5dicembre2019