Assemblea Generale CAI Uget Torino

Assemblea Generale CAI Uget Torino

Ordine del Giorno:

1. Nomina Presidente e Scrutatori;
2. Elezione dei Componenti del Consiglio direttivo (13), Delegati (5) e Revisore dei Conti (1): apertura delle votazioni;
3. Approvazione Verbale Assemblea 24 settembre 2020;
4. Commemorazione dei Soci defunti;
5. Consegna Distintivi ai Soci che festeggiano 25, 50, 60 e 75 anni di associazione al CAI;
6. Approvazione Bilancio Consuntivo 2020;
7. Relazione morale del presidente;
8. Chiusura delle votazioni e proclamazione degli eletti.

La candidatura relativa alle cariche di cui al punto 2 può essere presentata da ciascun socio maggiorenne e in regola con il pagamento del tesseramento dell’anno in corso. In essa il socio dovrà dichiarare sotto la propria responsabilità, “di non avere riportato condanne per un delitto non colposo e di non avere interessi diretti o indiretti nella gestione del patrimonio associativo sociale” e allegare un breve curriculum che sarà messo a disposizione della Assemblea. La candidatura, sottoscritta dall’interessato, dovrà pervenire presso la sede sociale entro il 15 marzo 2021. Un fac-simile del modulo sarà disponibile in Segreteria o sul sito.
Per partecipare all’Assemblea i soci UGET dovranno essere muniti di tessera CAI con Bollino 2021. I soci che non potessero partecipare personalmente trovano in Segreteria o sul sito copia della delega da utilizzare. Qualsiasi informazione ulteriore sarà tempestivamente pubblicata su www.caiuget.it
Si precisa che lo svolgimento della assemblea sezionale è condizionato dall’evolversi della emergenza sanitaria. I soci verranno tempestivamente aggiornati su eventuali modifiche.

Data:
25 Marzo