ASSEMBLEA GENERALE – GIOVEDI’ 30 SETTEMBRE 2021 – ORE 19,00

Tutti i soci della Sezione UGET TORINO sono invitati a partecipare all’Assemblea Generale che si terrà in prima convocazione alle ore 04.00 del 29 settembre 2021

e in SECONDA CONVOCAZIONE ALLE ORE 19,00 DI GIOVEDI’ 30 SETTEMBRE 2021 presso il TEATRO DELLA PROVVIDENZA VIA ASINARI DI BERNEZZO 34/A – TORINO

Ordine del Giorno:
1. Nomina Presidente e Scrutatori;
2. Elezione di Presidente, Componenti del Consiglio direttivo (12), Delegati (5) e Revisore dei Conti (1): apertura delle votazioni;
3. Approvazione Verbale Assemblea 24 settembre 2020;
4. Commemorazione dei Soci defunti;
5. Consegna Distintivi ai Soci che festeggiano 25, 50 e 60 anni di associazione al CAI;
6. Approvazione Bilancio Consuntivo 2020;
7. Relazione morale del presidente;
8. Chiusura delle votazioni e proclamazione degli eletti.

****************

La candidatura relativa alle cariche di cui al punto 2. può essere presentata da ciascun socio maggiorenne e in regola con il pagamento del tesseramento dell’anno in corso.

In essa il socio dovrà dichiarare sotto la propria responsabilità, “di non avere riportato condanne per un delitto non colposo e di non avere interessi diretti o indiretti nella gestione del patrimonio associativo sociale” e allegare un breve curriculum che sarà messo a disposizione della Assemblea.

La candidatura, sottoscritta dall’interessato, dovrà pervenire presso la sede sociale entro il 15 settembre 2021. Un fac-simile del modulo sarà disponibile in Segreteria o scaricabile QUI.

****************

Per partecipare all’Assemblea i soci UGET dovranno essere muniti di tessera CAI con Bollino 2021.

I soci che non potessero partecipare personalmente trovano in Segreteria o scaricabile QUI la copia della delega da utilizzare.

Qualsiasi informazione ulteriore sarà tempestivamente pubblicata su www.caiuget.it

Convocazione Assemblea Soci 30.09.2021